CES: Panasonic OLED FZ950/FZ800 HDR10+

e allora se è così è corretto affermare che hanno fatto una cavolata

Oddio...comunque alla fine la situazione attuale è che avranno due modelli che supportano il 10+...se ho ben capito non è che le altre marche possano vantare modelli che lo supportano...

E ancora, quanti modelli e di quali marche supportano già il dolby vision?

Il Dolby Vision solo LG, Sony lo supporterà con un aggiornamento software che tarda ancora ad arrivare per i modelli 2017.

Scusate una domanda

Ma quindi Panasonic ha presentato solo questi nuovi TV Oled, come nuovi prodotti, giusto? E basta?

In quanto ai classici TV "standard 4K" dal 40 pollici a salire, per intenderci, rimangono tutti gli stessi dell'anno scorso, 2017?

Grazie

Ultima modifica:
Scusate una domanda

Ma quindi Panasonic ha presentato solo questi nuovi TV Oled, come nuovi prodotti, giusto? E basta?

In quanto ai classici TV "standard 4K" dal 40 pollici a salire, per intenderci, rimangono tutti gli stessi dell'anno scorso, 2017?

Grazie

Panasonic presenta la nuova gamma nel corso di un evento europeo che si svolge a febbraio

Panasonic presenta la nuova gamma nel corso di un evento europeo che si svolge a febbraio

Ah ecco. Non mi ricordavo di questa cosa. Ti ringrazio

Naturalmente inutile chiedere già da ora in giro se già ci sono voci di corridoio sui nuovi modelli, vero?

Sarebbe utile per me sapere non tanto le caratteristiche tecniche ma le dimensioni fisiche dei nuovi in uscita dato che il televisore che avrei puntato rimane in offerta fino al 24 gennaio e se dello stesso modello ne esce uno nuovo migliorato aspetterei.

E' stato comunicato ufficialmente all'IFA 2017 dalla stessa Panasonic che aggiornerà all' HDR10+ i TV della linea 2017 identificati come 4K HDR Pro, quelli dotati del processore Studio Colour HCX2 (OLED EZ1000, EZ950 e LCD Ultra HD EX780).

Ultima modifica:
Le principali novità di questa serie dovrebbero essere :
Uniformità, lieve incremento dei nits e leggero aumento del volume colore del pannello 2018, questi i miglioramenti dichiarati da LG grazie al nuovo controller fornito con le lastre Oled.
Mentre filtro Absolute Black, 4HDMI (4K 60/50p con HDCP2.2), Lut 20x20x20, Dynamic Lut, Nuovo Processore HCX, miglior near black con due nuovi punti di calibrazione (2,5 e 5 ire) sono i miglioramenti apportati da Panasonic rispetto al EZ950.

P.S: Perchè il nuovo processore si chiama HCX mentre quello vecchio si chiama HCX2??? :D

Ultima modifica:
Certo basta hdmi 2.0 si è detto più volte
Piccolo ot ma inerente la discussione, Quindi posso tranquillamente acquistare un denon avr x2400 con hdmi2.0a e non avrò problemi nel collegarlo al tv e veicolare l’HDR10+ Da altre sorgenti compatibili che usciranno in futuro?
Grazie in attesa

Ultima modifica:
In questo momento non si hanno conferme sul supporto di hdr10+ da parte di denon sui Xx400... Io ho un x1400 e oled pana quindi sono il primo ad augurasi che venga introdotto il supporto... ad ogni modo non ci sono vincoli tecnici che ne impediscano l'adozione... del resto è già presente il supporto DV..

Ciao a tutti.

Conoscete qualche negozio, affidabile, serio, con buoni prezzi e disponibilità dei prodotti Panasonic in Germania?

Oppure un negozio italiano che ha possibilità di ordinare, e quindi vendere quì in Italia, modelli esteri e non destinati al mercato italiano?

Lo chiedo perchè il modello che cerco purtroppo in questa nuova edizione 2018, non viene più prodotto per l'Italia ma solo per alcuni stati europei.

Thanks