Matteobankai
New member
Buongiorno,
Come potete vedere in firma ho una coppia di RF7 II che uso in HT e vorrei abbinare un integrato stereo per un ascolto più qualitativo della musica.
Ero partito con l'idea di abbinare un finale di potenza al sinto ma poi mi hanno fatto riflettere sul fatto che avrei guadagnato poco dal punto di vista qualitativo in stereo.
L'integrato deve avere anche la possibilità di escudere il pre per essere usato anche come finale.
Budget: 1000-1500€
Musica ascoltata: rock, pop.
Leggendo sul forum mi sono fatto un'idea e vorrei sapere secondo voi quale ampli si adatta meglio alle RF7II:
Gruppo 1 (1000-1300 euri
):
-Arcam FMJ A38
-Musical Fidelity M3si
-Roksan Kandy K3
-Denon PMA-1520AE
-Marantz PM8005/8006
-Audio Analogue Verdi Cento
-Audio Analogue Fortissimo ( o Fortissimo by airtech ma un po' fuori budget)
Gruppo 2 (andiamo fuori budget sopra 1500 euri ma se ne vale proprio la pena ):
-Arcam FMJ A39
-Musical Fidelity M5si
-Denon PMA-2020AE
-Marantz PM-KI-PEARL
Da quello che ho letto l'accoppiata con il Marantz dovrebbe essere garantita ( e con il mio sinto male non va), ma sono molto interessato dal Verdi 100 che dovrebbe essere un'accoppiata ottima con klipsch.
Grazie
Come potete vedere in firma ho una coppia di RF7 II che uso in HT e vorrei abbinare un integrato stereo per un ascolto più qualitativo della musica.
Ero partito con l'idea di abbinare un finale di potenza al sinto ma poi mi hanno fatto riflettere sul fatto che avrei guadagnato poco dal punto di vista qualitativo in stereo.
L'integrato deve avere anche la possibilità di escudere il pre per essere usato anche come finale.
Budget: 1000-1500€
Musica ascoltata: rock, pop.
Leggendo sul forum mi sono fatto un'idea e vorrei sapere secondo voi quale ampli si adatta meglio alle RF7II:
Gruppo 1 (1000-1300 euri
-Arcam FMJ A38
-Musical Fidelity M3si
-Roksan Kandy K3
-Denon PMA-1520AE
-Marantz PM8005/8006
-Audio Analogue Verdi Cento
-Audio Analogue Fortissimo ( o Fortissimo by airtech ma un po' fuori budget)
Gruppo 2 (andiamo fuori budget sopra 1500 euri ma se ne vale proprio la pena ):
-Arcam FMJ A39
-Musical Fidelity M5si
-Denon PMA-2020AE
-Marantz PM-KI-PEARL
Da quello che ho letto l'accoppiata con il Marantz dovrebbe essere garantita ( e con il mio sinto male non va), ma sono molto interessato dal Verdi 100 che dovrebbe essere un'accoppiata ottima con klipsch.
Grazie