Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Gambmamb
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e rispettarne le regole.
Grazie
Assolutamente no vai tranquillo
ps
Buon per te che ti puoi permettere 7/8 ore di sky al giorno![]()
ecco il miohttp://Ibb.co/n5Vkc6il mio è dritto ma ho letto già di qualcuno che l'ha beccato leggermente flesso...
Cambia solo il piedistallo il resto è identico
Di cosa figuratibuon oled
No a me non lo faRipropongo Il quesito .Il mio LG 65b7v ogni tanto anche da spento fa una sorta di ronzio che durerà un 20 secondi. Capita anche a voi? Il ronzio-rumore sembra quello di un inverter. Vi pongo la domanda per capire se è un problema oppure no. Il tv l'ho acquistato il 23 dicembre u.s..
Salve a tutti, acquistato proprio a inizio anno nuovo questo magnifico tv, il modello b7v 55". Avrei qualche domanda però riguardo ad un problema: ho una casa con i miei genitori ed un appartamento dove sto spesso con la mia ragazza. Ora dai i miei ho un tv 4k hdr, lettore blu ray 4k, impianto 5.1 ecc, dalla mia ragazza al momento ho solo ques..........[CUT]
Setta solo ottico senza alt. Intho un problema con l'uscita ottica , manda solo segnale 2.1.
nelle impostazioni 'alt interni+ottico' non riesco a settare 'auto', bensì solo pcm. rimane bloccato.
credo che il problema stia qui. ho interpellato il dealer, che a sua volta ha contattato l'assistenza lg di Torino.
sentite la risposta: è normale che non sente in 5.1, non ci sono pro..........[CUT]