Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Gambmamb
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e rispettarne le regole.
Grazie
Assolutamente no vai tranquillo
ps
Buon per te che ti puoi permettere 7/8 ore di sky al giorno![]()
ecco il miohttp://Ibb.co/n5Vkc6il mio è dritto ma ho letto già di qualcuno che l'ha beccato leggermente flesso...
Cambia solo il piedistallo il resto è identico
Di cosa figuratibuon oled
No a me non lo faRipropongo Il quesito .Il mio LG 65b7v ogni tanto anche da spento fa una sorta di ronzio che durerà un 20 secondi. Capita anche a voi? Il ronzio-rumore sembra quello di un inverter. Vi pongo la domanda per capire se è un problema oppure no. Il tv l'ho acquistato il 23 dicembre u.s..
Salve a tutti, acquistato proprio a inizio anno nuovo questo magnifico tv, il modello b7v 55". Avrei qualche domanda però riguardo ad un problema: ho una casa con i miei genitori ed un appartamento dove sto spesso con la mia ragazza. Ora dai i miei ho un tv 4k hdr, lettore blu ray 4k, impianto 5.1 ecc, dalla mia ragazza al momento ho solo ques..........[CUT]
Setta solo ottico senza alt. Intho un problema con l'uscita ottica , manda solo segnale 2.1.
nelle impostazioni 'alt interni+ottico' non riesco a settare 'auto', bensì solo pcm. rimane bloccato.
credo che il problema stia qui. ho interpellato il dealer, che a sua volta ha contattato l'assistenza lg di Torino.
sentite la risposta: è normale che non sente in 5.1, non ci sono pro..........[CUT]