Confermo, ho le password originali e non ho toccato tipo di protezione. Probabilmente hai ragione, era quello.probabilmente hai la password wifi originale del modem tim e la protezione su wpa2 psk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, ho le password originali e non ho toccato tipo di protezione. Probabilmente hai ragione, era quello.probabilmente hai la password wifi originale del modem tim e la protezione su wpa2 psk
sono mesi che guardo sto TV e che cambio di tanto in tanto le impostazioni video per il DTT e lo streaming.
sinceramente, i migliori risultati per i miei sensi si discostano alquanto con quelli proposti da rtings et simili.
ho l'impressione che un eccessivo abbassamento della luce oled sacrifichi molto la brillantezza ed il magnifico contrasto che ..........[CUT]
Sara stata una tv resa o stampata da loro in negozio cmq a 1500 e il suo prezzo (55)nn è che tutti gli oled devono soffrire x forza di banding come uniformità sn cmq migliori che un lcd
Ciao Falchetto anche io sto cercando di settare al meglio la tv in questi giorni.poi postare i tuoi settaggi isfsono mesi che guardo sto TV e che cambio di tanto in tanto le impostazioni video per il DTT e lo streaming.
sinceramente, i migliori risultati per i miei sensi si discostano alquanto con quelli proposti da rtings et simili. [CUT]
Ragazzi chi puo aiutarmi per quanto riguarda la calibrazione di un b7?potete postarmi qualche link dove se ne parla o darmi voi qualche consiglio?grazie
Uso il tv al momento solo con digitale terrestre,amazon prime e netflix.chi puo darmi qualche dritta?
Grazie per la risposta. Quindi la porta USB laterale (quella vicina alle HDMI) è l'unica a supportare USB 3.0, corretto?
L'imballo del mio è 1633 x 954 x 288
se riesce a girare dentro l'ascensore sarà solo per pochi millimetri.
Sono sul filo del rasoio.