CristianoBeil
New member
Io ho preso ieri da Unieuro il Sony kd65a1 a 3199! Mi sembra un ottimo prezzo. Ho quindi optato per investire un po’ in “tranquillità “ ed ho fatto anche l’estensIone di garanzia a 5 anni per 279 euro, tot 3478 euro. E x finire, ho spuntato anche 20 rate a tasso zero. Non male direi!
per un breve attimo ci avevo pensato anch'io visto che sta in offerta a 3600 circa e appunto coi 500 diventano circa 3200......ma non ce l'ho fatta.....cioe' mi ero posto un limite sui 2500 circa e anche se lo sconto e' buono sarebbero sempre 3200 euro...inoltre mi pare di aver capito che sti sony seppur bellissimi, se appesi (come obbligatoriamente nel mio caso) a causa del "cassone" posteriore costringono a lasciare un mare di spazio dal muro ed io odio il Tv troppo staccato (fosse per me(e non per il viul danaro) ovviamente prenderei il 65W7 di Lg
Inoltre (anche se mi rendo conto che non puo' esser un discorso prioritario ci mancherebbe) io sul 55b6 con web OS 3.0 mi sto trovando strabene e mi par di aver capito che ne sony ne panasonic non garantiscano un aspetto smart altrettanto valido con i loro OS.....ma e' solo cio' che ho letto sia chiaro...non ho mai provato di persona un android Tv.