Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Io ho preso ieri da Unieuro il Sony kd65a1 a 3199! Mi sembra un ottimo prezzo. Ho quindi optato per investire un po’ in “tranquillità “ ed ho fatto anche l’estensIone di garanzia a 5 anni per 279 euro, tot 3478 euro. E x finire, ho spuntato anche 20 rate a tasso zero. Non male direi!

per un breve attimo ci avevo pensato anch'io visto che sta in offerta a 3600 circa e appunto coi 500 diventano circa 3200......ma non ce l'ho fatta.....cioe' mi ero posto un limite sui 2500 circa e anche se lo sconto e' buono sarebbero sempre 3200 euro...inoltre mi pare di aver capito che sti sony seppur bellissimi, se appesi (come obbligatoriamente nel mio caso) a causa del "cassone" posteriore costringono a lasciare un mare di spazio dal muro ed io odio il Tv troppo staccato (fosse per me(e non per il viul danaro) ovviamente prenderei il 65W7 di Lg :-)
Inoltre (anche se mi rendo conto che non puo' esser un discorso prioritario ci mancherebbe) io sul 55b6 con web OS 3.0 mi sto trovando strabene e mi par di aver capito che ne sony ne panasonic non garantiscano un aspetto smart altrettanto valido con i loro OS.....ma e' solo cio' che ho letto sia chiaro...non ho mai provato di persona un android Tv.
 
Stessi dubbi che avevo io, poi però mi sono letto mille recensioni e mi sono convinto che i 700 euro di differenza rispetto LG li vale tutti. Visto che da gennaio mi trasferisco nella nuova casa ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato! A questo aggiungo che la rateizzazione tasso zero su 20 mesi aiuta molto...in pratica mi costa 35 euro in più a rata. La distanza dalla parete è di circa 3 cm maggiore rispetto LG , che su un 65” diventano quasi impercettibili, infine non dimentichiamo che l’audio del Sony ha il suo perché. Ad ogni modo credo che LG, Sony o Panadonic...non si sbaglia di sicuro!👍
 
Stessi dubbi che avevo io, poi però mi sono letto mille recensioni e mi sono convinto che i 700 euro di differenza rispetto LG li vale tutti. Visto che da gennaio mi trasferisco nella nuova casa ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato! A questo aggiungo che la rateizzazione tasso zero su 20 mesi aiuta molto...in pratica mi costa 35 euro i..........[CUT]

Il problema e' che saranno anche "solo" 700 ma ero gia' al limite coi 2490... :-P
Spero non sia cosi' "tremenda" la differenza.
Cmq stamattina son andato in un altro Uni e' l'ho preso ma mi arrivera' in settimana(meglio cosi').
Ora pero' non so bene che fare sul piano dell'estensione di garanzia, il commesso di Unieuro mi ha detto che con "soli" 279 euro faccio estensione di 3 anni(quindi 5 totali) da loro che mi cambiano il Tv anche solo per un dead pixel e gia' dal primo giorno d'acquisto ecc ecc.....mentre pare che se la faccio con Lg(se non ricordo male sui 100 euro in meno) m'attacco ar ca......, domanda: e' na gabola loro per farmi fare l'estensione da loro? Qualcuno ha esperienza con estensioni Lg versus Unieuro?

PS: a sto punto metto in vendita il 55B6 di 14 mesi totalmente privo di VB, dead pixel, aloni vari e NON aggiornato all'ultimo fw.
 
Segnalo da unieuro il 55c7 con lo sconto a 1500 e il 65 a 2500...in negozio fisico a Gallarate un mio amico ha preso il 55 ieri uno spettacolo...poi ha fatto estensione garanzia sul sito lg..
 
I 77" OLED se la viaggiano tutti sui 20mila euro.

Direi impraticabile, a questo punto tra un over 70" LED e un 65" OLED propenderei per la seconda soluzione, penso che tutti voi concordiate no?

In tal caso, dovendo guardami in giro tra un paio di mesi, diciamo verso metà anno ed avendo un buon budget, intorno i 3-4k diciamo così, cosa mi consigliate?
 
Direi impraticabile, a questo punto tra un over 70" LED e un 65" OLED propenderei per la seconda soluzione, penso che tutti voi concordiate no?

In tal caso, dovendo guardami in giro tra un paio di mesi, diciamo verso metà anno ed avendo un buon budget, intorno i 3-4k diciamo così, cosa mi consigliate?


Sicuramente meglio OLED, anche se ci sarebbe per circa 3.500 euro il SONY 75"XE94,che monta la stessa identica tecnologia dell'OLED A1, su pannello LCD.Se uno necessita per forza di un tv over 70", è l'unico LCD che terrei in considerazione...
 
Consigliate di aspettare l'inizio dei saldi il 5 gennaio per vedere se scende ulteriormente di prezzo il 55c7v e il 55b7v o anche il CES di Las Vegas che si terra dal 9 al 12 di gennaio?
 
Inutile spendere soldi in piú per Panasonic o Sony...visivamente. il c7 è valido se non superiore ..specie il 65 pollici
 
Se ti staj convincendo ok ma il sony è nettamente superiore con segnali sd ed il suo processore di movimento al momento é migliore , dunque...sbagli
 
Se ti staj convincendo ok ma il sony è nettamente superiore con segnali sd ed il suo processore di movimento al momento é migliore , dunque...sbagli

allora saranno sceme tutte le testate che giudicano migliori gli lg... tutti i premi di miglior tv vanno ad lg... tutti recensori ciechi
 
Top