ciociosilv
New member
Quali sono i tv 55' 10 bit nativi più economici?
Si trova qualcosa di buono sotto gli 800?
Si trova qualcosa di buono sotto gli 800?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che solo il TCL 55c7006 sia a 10bit e costi meno di 800€, tutti gli altri modelli, Panasonic ex780, Sony xe85, Samsung mu8000, LG sj850, ecc. superano tranquillamente i 900€.
Credo che solo il TCL 55c7006 sia a 10bit e costi meno di 800€, tutti gli altri modelli, Panasonic ex780, Sony xe85, Samsung mu8000, LG sj850, ecc. superano tranquillamente i 900€.
Ho qualche dubbio che i pannelli siano diversi a seconda del taglio.. O sono entrambi 8 bit o 10.. Molto probabilmente 8 bitHai ragione, in passato avevo controllato il 49" e DS lo dava a 10 bit, così non è per il 55.
A questo punto non esiste un TV 10bit sotto gli 800€.
Il 49 pollici tcl è sempre a 10 bit? scusate l'ignoranza.. ma tecnicamente che differenza c'è tra un 10bit e un 8 bit?
Ho qualche dubbio che i pannelli siano diversi a seconda del taglio.. O sono entrambi 8 bit o 10.. Molto probabilmente 8 bit
Per me è MOLTO probabile che i pannelli siano differenti al cambiare delle dimensioni. Sicuramente cambia la densità di pixel per poter mantenere la stessa risoluzione su superfici diverse. Poi i produttori di pannelli sono pochi e rivendono agli altri, spesso anche tra di loro (samsung che monta pannelli lg ecc..). Capita a volte che sullo stesso ..........[CUT]
Per quale motivo è così importante che il pannello sia 10 bit? Il dithering temporale che si ha nei pannelli 8 bit + FRC non è visibile ai nostri occhi, provare per credere. Spesso nelle recensioni un pannello 8 bit + FRC mostra un gradiente migliore di quello di un 10 bit nativi, quindi lasciate perdere, la bontà di un pannello non è data solo da ..........[CUT]
Puoi trovare il TCL 49" serie
www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u49c7006
a meno di 600 euro approfittando dello sconto ebay di natale su tutti i prodotti; secondo me a quel prezzo e' eccellente, se ne parla qui
http://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-prodotti-4k-e-8k/292051-tcl-c70