cicciopasticcio74
New member
Grazie tante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah. Sto problema del nero lo potreste fotografare? Mettete un black da youtube a luminosità 50 e fate una foto? Sono curioso
Ho letto su altro forum che un utente aveva risolto il problema del nero, con l'ultimo firmware, in stanza buia applicando risparmio energia e alzando la luce oled... il nero resta spento, a suo dire, sarebbe da provare.Dato che ho come l'impressione che possedere un OLED renda tutti più o meno ossessionati... dai settings, penso proprio che presto cederò. A giorni potrei aggiornare al famigerato firmware infischiandomene di tutto e finalmente vivrò felice!![]()
Ho letto su altro forum che un utente aveva risolto il problema del nero, con l'ultimo firmware, in stanza buia applicando risparmio energia e alzando la luce oled... il nero resta spento, a suo dire, sarebbe da provare.
Chi riesce posti delle foto, non riesco a credere al problema del nero onestamente. Non capisco come sia possibile
Le ho già postate io mesi fa, mi è difficile andare a ripescare il post.
trovato pag. 476
Ciao a tutti, vi riporto quanto successo due giorni fa sul mio 65b6v acquistato a settembre. Ps4 collegata e rimasta sulla stessa schermata per 10/15 min al massimo, lo sfondo era in movimento ma c’erano alcuni banner. Da quel momento è dapprima rimasta un‘immagine fantasma (piccolo banner basso a sx e un cerchio di 4cm nella zona destra) che nelle..........[CUT]
Scusa, ma non trovo foto
Cmq ragazzi se metto la luminosità a 52 mi si accende leggermente il pannello eh. Ma questo lo faceva anche prima. La luminosità che non lo fa accendere è 50.