non me lo sono mica inventato: "LG dichiara quindi che i TV OLED possono operare per circa 30 anni con un utilizzo di 10 ore al giorno"
Non sará il mio caso avere 10 ore accese la tv al giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non me lo sono mica inventato: "LG dichiara quindi che i TV OLED possono operare per circa 30 anni con un utilizzo di 10 ore al giorno"
Che ne pensate del fatto che l'E7 è stato decretato come il miglior tv assoluto? Ma non erano tutti uguali gli LG fra loro? E lo Z1000 non era il migliore di tutti?
Mi fate ridere. C'è scritto a chiare lettere: E7 (e non tecnologia OLED) migliore TV in assoluto. Significa che batte tutti, quindi anche Z1000 e Sony A1, considerati all'unanimità superiori agli OLED LG, che voglio ricordare, era stato ribadito da tutti che W7, E7, C7 e B7 sono identici per qualità di immagine. Quindi tutte cazzate.
Mi fate ridere. C'è scritto a chiare lettere: E7 (e non tecnologia OLED) migliore TV in assoluto. Significa che batte tutti, quindi anche Z1000 e Sony A1, considerati all'unanimità superiori agli OLED LG, che voglio ricordare, era stato ribadito da tutti che W7, E7, C7 e B7 sono identici per qualità di immagine. Quindi tutte cazzate.
E allora è scritto male l'articolo... scusa se insisto.guarda che è proprio un confronto fra tecnologie, hanno preso l'E7, ma potevano prendere qualsiasi altro modello LG o di altri marchi. Io sono contro le posizioni aprioristiche sui marchi, ma in questo caso non c'è nessun confronto.
E allora è scritto male l'articolo... scusa se insisto.
ciao a tutti.. sto valutando di prendere il C7V.. mi domandavo però come è messo riguardo le HDMI? per il discorso hdmi 2.1
grazie a chi mi risponderà
Fossero vere le tue parole... tradotto: magari!HDMI 2.1 si vedrà sulla gamma 2018.
alla fine a parte il refresh variabile utile magari per i giocatori(non credo proprio utile per i film) personalmente non ci vedo niente di interessante nella HDMI 2.1, schermi 8k? penso che per almeno 4/5 anni stiamo bene con i nostri 4k hdr no? il dolby c'è, hdr c'è, manca hdr+ ma non credo sia un problema l'aggiornamento, poi è tutto da vedere s..........[CUT]