Arrow,ovvero la Criterion inglese.

penso che lo prenderò anche io assieme al film di Lizzani anche se non ho capito perchè costa sette sterline in più...

se è l'edizione Arrow US è compatibile anche con la regione B, prenderei la versione US che ha una cover più bella http://www.blu-ray.com/movies/What-Have-You-Done-to-Solange-Blu-ray/140238/

salvo non ci sia la cover double-face "alternativa" presente nell'edizione UK con la stessa illustrazione della cover principale dell'edizione Arrow US..?

Non sono un feticista delle confezioni e ormai ho già fatto. Oggi Wake Up e domani dovrebbe arrivare Solange. Non credo aprirò discussioni, se qualcun altro vuole farlo mi accoderò comunque. Altrimenti mi limiterò a srivere qualche trafiletto sulla sezione BD da riferimento.

vi segnalo l'usuale Arrow video sale! con 140 titoli scontatissimi (tutti o quasi sotto le 10 sterle)... ovviamente manca la roba recentissima ma si trovano cmq un sacco di titoli interessanti io ne ho presi una ventina... spese di spedizione gratuite sopra le 50 sterle... da non perdere!! il sito è quello ufficiale Arrow

Quello che ho postato lo scrive la Arrow.....se c'è ancora qualche copia in giro meglio,ma non credo siano molte....altrimenti non avrebbero scritto nulla.Il fatto che Amazon Uk lo dia non disponibile qualcosa vorrà pur dire.

Ieri sera visto "Contamination" di Luigi Cozzi,film che fra l'altro non avevo mai visto e che mi ha piacevolmente sorpreso.....un mix fra Alien e L'invasione degli ultracorpi.Il blu ray è l'ennesima ottima uscita di questa label,ottima qualità video,nessun artefatto di compressione anche nelle numerose scene poco illuminate grazie ad un bitrate che viaggia sempre sopra ai 30 mbps.audio italiano con dialoghi sempre chiari e musiche dei Goblin riprodotte ottimamente.Numerosi i contenuti extra che però non ho ancora visionato.

Annunciati anche

Tre Fratelli di Francesco Rosi per il 4 aprile

e il box di Luciano Ercoli con

LA MORTE ACCAREZZA A MEZZANOTTE
LA MORTE CAMMINA CON I TACCHI ALTI

Che per il sottoscritto è imperdibile

Qualcuno ha preso La voce della luna di Fellini, impressioni video?

E Quella villa accanto al cimitero, esistono edizioni migliori o vado di Arrow?