DarkKnight
Active member
Si è vero mi sono dimenticato di dire che io intendevo sui 2160p30 e non 60.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi risulta il problema ci sia sicuramente con i 60Hz...
Ad ogni modo io ora lascio a 1080p e faccio fare upscaling alla tv...
Mi risulta il problema ci sia sicuramente con i 60Hz...
Ad ogni modo io ora lascio a 1080p e faccio fare upscaling alla tv...
Sanno del problema da tempo ma non si sa quando lo risolveranno...
Se volete far fare l'upscaling all'a5 cmq conviene mettere 4k 30Hz...
Per spingere al massimo in assoluto con porta abilitata della TV :Non ho capito ma quindi per avere i 10bit sull'egreat cosa bisogna selezionare??
Per spingere al massimo in assoluto con porta abilitata della TV :
3840x2160 60htz yuvcrcb 4:2:0: 10 bit
Quindi non è vero questo??
You have a mix of 1080p and UHD movies in your videos collection and do not want to change the settings every 5 minutes of your UHD HDR TV.
2160p30 / YCbCr 444 / 10Bit / HDR auto
With these parameters you will be able to see your films HD and UHD HDR without problems.
Certo ti ringrazio molto. Perchè dovrei prenderlo a breve, ma assolutamente mi servono i 10bit nei film uhd altrimenti non me ne faccio nulla. Ti ringrazio ancora.
A occhio ti dico che mi suona strano un 4:4:4 a 10 bit ma dopo provo e ti dico !!!
Cmq sia con la mia configurazione e vedi perfettamente eh !!!
Devi solo mettere 10 quando accendi il lettore .
Si ok, però capisci che è un po' una rottura mica me lo regalano![]()
E' una recensione ti riporto il testo integrale:
"The settings are valid only with the Egreat player ( i did not try with vidon )
1st choice
You have a mix of 1080p and UHD movies in your videos collection and do not want to change the settings every 5 minutes of your UHD HDR TV.
2160p30 / YCbCr 444 / 10Bit / HDR auto
With these paramete..........[CUT]
Userò il lettore solo con il proiettore quindi non saprei ancora.
Ma alla fine quale è il settaggio giusto per i film 4k senza toccare nulla ogni volta??![]()