Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scusa ma non ho resistito...samsung non fa nessun oled né di fascia media ne alta.Salve. Ci sono alternative migliori entro i 1400-1500 euro a questo televisore Sony?
Dai test in rete ho visto che è meglio degli oled LG/Samsung di fascia media
Mi sto interessando anch'io a questo TV e sto aspettando una buona offerta per acquistarlo
A quanto lo hai trovato finora? Io l'avevo ordinato a 1180 da un venditore Eprice ma è sparito e ho annullato l'ordine...mediamente si trova altrove a 1240. Dopo Natale dici che scendono i prezzi?
Si simak era lui. Visto il mio pessimo sul sito Eprice?
No, non mi sono fidato...a cavallo del black friday avevano tutti i Sony ad un prezzo stracciato (65XE90 tipo a 1625 e 65XE93 a 1760) ma le cose non tornavano: sito loro vuoto, partita iva aperta pochi mesi fa da un cittadino rumeno, mai venduto nulla di quel valore né su Eprice né su Amazon marketplace. Lieto di aver fatto bene e che tu non ci abb..........[CUT]
Ho scoperto questo tv qualche giorno fa da uni****.qualcuno puo dirmi le differenze tra questo e l xd9305?
Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbioLa serie 93 è leggermente superiore come categoria ma ho letto antecedente (2016) quindi alcune cose sono migliori nell'X90
Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbio��.sono tutti e due pannelli lcd?
Io l ho visto dal vivo e mi é sembrato davvero un bel tv.ma mi sa che con la distanza che lo vedrò a casa(3.5mt) non ci faccio niente con un 55 pollici 4k anche se mi sono piaciute davvero molto le immagini che davano al centro commerciale.si ovvio. Vedi un po' qui. Su alcune migliorie della serie 90 lo avevo leggo da qualche parte ma non ricordo dove
https://kagoo.co.uk/tvs/compare/sony-kd-55xe9305-vs-sony-kd55xe9005
Poichè se X93 è di gran lunga migliore vorrei saperlo anche io visto che ho l'ordine in standby
Io l ho visto dal vivo e mi é sembrato davvero un bel tv.ma mi sa che con la distanza che lo vedrò a casa(3.5mt) non ci faccio niente con un 55 pollici 4k anche se mi sono piaciute davvero molto le immagini che davano al centro commerciale.
C era proprio accanto la xd9305,intendi questa?per non capirci niente ti posso dire che mi sono sembrate molto simili..davvero molto belle tutte e due.pero ripeto non sono un esperto nel settore quindi non saprei scendere nei dettagli?cosi su due piedi a primo impatto ti dico che se dovessi scegliere prenderei la xe9005Hai avuto modo anche di vedere X93?
C era proprio accanto la xd9305,intendi questa?per non capirci niente ti posso dire che mi sono sembrate molto simili..davvero molto belle tutte e due.pero ripeto non sono un esperto nel settore quindi non saprei scendere nei dettagli?cosi su due piedi a primo impatto ti dico che se dovessi scegliere prenderei la xe9005
Non ci siamo capiti alloraXE9305 sarebbe il modello superiore XD9305 è quello vecchio
Non ci siamo capiti allora.infatti io volevo sapere la differenze tra la XE9005 e la XD9305