No marco secondo me non si nota il dnr, non ci ho pensato proprio durante il film. Devo dirti che nel 2D mi da normalmente fastidio. Ho pensato spesso ai colori e al quadro molto contrastato, e, a sorpresa anche all'audio.
Poi sai io sono uno che si lascia prendere dalla visione alla fine se mi piace il film me lo guardo.
Vedo anche tanti film in dvd e se il film mi piace mi perdo nella storia. Quindi magari io son così però se sei uno che mentre guarda il film stai anche con la fissa per altro...
Ti devo dire che l'ho iniziato a vedere che ero stanchino erano le 09,45 ed avevo paura di non gustarmelo, allora mi sono aperto una coca e ho iniziato, son rimasto con gli occhi sbarrati è sempre un filmone..
Per il 2D potrebbe dare ad alcuni fastidio, però sono dell'idea che anche nella versione 2D il film sia godibile. Bada non sto dicendo che è poco, ma molto probabilmente sotto quel dnr ci sta un fior di master che trasuda nonostante il dnr.
Ho un plasma non ho idea di come possa essere su un LCD. Quando mi è capitato di vedere del DNR sugli lcd l'effetto negativo era ancora più accentuato. Il mio plasma comunque non è di quei modelli molto costosi però i suoi piccoli pregi li ha. Anche il mio vetusto proiettore tende a rendere non male con il dnr. Bisognerebbe vederlo con un lcd.
Un film che ho odiato per il dnr è La Stangata. Su una cacca di master hanno messo il dnr. La bruttura che ne è venuta fuori è veramente un abominio. Se ti piace il 3D prendilo non te ne pentirai. Per il 2D non ti darei la stessa certezza perchè magari con una catena diversa dalla mia il problema dnr si accentua e ti da fastidio.
Ma sulla EndoArm replica si sono avute più notizie..???
E saltato tutto. Hanno annullato tutte le prenotazioni.
Ripongo la domanda: ma da noi esce? Come mai Universal l ha fatto uscire in tutto il mondo e da noi no?si sa nulla della versione 4k?
Da noi è Eagle che deve farlo uscire. Devo dirvi che sono fiducioso che lo fanno il blu ray non so perchè ma me lo sento.
Io non stavo nella pelle e mi son preso questo da Amazon Uk. Se lo rifanno alla Eagle me lo ricompro.
Meglio comprasi 10 volte un film che ti emoziona che 1 volta sola un film brutto tipo Il secondo Indipendence Day che ha pure un bellissimo 3D ma è una "sola" di film