Darth Vader theater opinioni

strano che le tue abbiano quel difetto.. ho visto circa 200 e passa film con amici e non ci sono segni di usura o pelle rovinata o graffiata dai jeans .

Da accanito fan della saga...ti faccio i complimenti....bella idea,aver la compagnia costante di darth vader....

Veramente spettacolare e suggestiva, complimenti. Ottime anche le apparecchiature con una menzione per il sintoampli, macchina di qualche anno fa ma, a mio avviso, faceva parte di una serie di Onkyo con un rapporto qualità/prezzo strepitoso che in home theather dice ancora la sua alla grande.

Veramente spettacolare e suggestiva, complimenti. Ottime anche le apparecchiature con una menzione per il sintoampli, macchina di qualche anno fa ma, a mio avviso, faceva parte di una serie di Onkyo con un rapporto qualità/prezzo strepitoso che in home theather dice ancora la sua alla grande.

grazie mille, ora ho fatto qualche modifica che appena riesco posto le foto;) ora ho cambiato sub e aggiunto il klipsch r-115 SW... eh si l'onkyo è un mostro!

Complimenti per la sala dedicata!! È sempre stato un mio sogno ma purtroppo non ho il posto materiale dove ricrearla e così mi sono accontentato della mia sala "non dedicata".