nVIDIA Shield 2 Android TV 2017. Il nuovo potentissimo mediaplayer UHD 4K HDR!

...l telecomando una volta scarico lo butto?
Aggiornamento: mio intervento smentito nei post successivi, ignorare la prima frase

Non ha la porta micro USB?

p.s. io faccio tutto col telecomando del TV (HDMI / CEC) dopo un paio anni passati a smanettare con mouse e tastiera col minix la trovo una cosa da urlo! forse l'unico vero punto di forza della Shield quando abbinata ad un TV che fa già quasi tutto di suo.

Ultima modifica:
No non ha la porta USB....alcuni dicono che la batteria è sostituibile...ma non trovo nessun foro. L homcomprata innoffertacda Mediaworld a 159....

come mai disabilitando l'opzione cec sia in accensione che in spegnimento quando accendo il VPR mi si accende in automatico la Nvidia????

a me non succede (ma di mezzo c'é un AVR), mi succede invece che se tolgo e rimetto la corrente si accende... non è che accendendo il VPR c'é una micro interruzione di tensione di alimentazione?

io ho vpr e nvidia collegato a Marantz 5011.
quando accendo il vpr si accende in automatico il Marantz( giusto) e poi si accende anche la nvidia(cosa che non vorrei che succedesse perché mi switcha sempre sul canale della nvidia tutte le volte)

Dopo il recente aggiornamento per gli accessori (i due telecomandi) non mi funziona più bene il remote. La connessione bluetooth è assai instabile, rendendolo inutilizzabile. Ho provato a eliminarlo e riassociarlo, a togliere e rimettere le pile ma niente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Sarei interessato all'acquisto ma vorrei capire se va bene come mediaplayer e se legge tutti i formati video tipo Iso e cartelle Bluray.

non sono proprio uguali se mi ricordo bene l' a10.... se vuoi leggere i formati che hai chiesto dei avere un HDD esterno o un nas per lo stoccaggio di file, l' a10 ha un hdd interno

Sì, ci collego normalmente un Seagate da 2.5" (autoalimentato) 500Gb 3 partizioni (credo una fat32 e 2 NTFS). Del resto lo stesso HD lo attaccavo normalmente al vecchio box android...

p.s. ho il modello 2015 ma non vedo perché possa cambiare qualcosa...

Sì, ci collego normalmente un Seagate da 2.5" (autoalimentato) 500Gb 3 partizioni (credo una fat32 e 2 NTFS). Del resto lo stesso HD lo attaccavo normalmente al vecchio box android...

p.s. ho il modello 2015 ma non vedo perché possa cambiare qualcosa...

Quindi quella che c'e' sul sito di MediaWorld e' ok?
E' uguale alla vostra,
e legge tutti i vari formati anche in 4k Hdr e via dicendo.

La discussione è per il modello corrente (2017), sono io ad avere la 2015. Tra i due modelli cambia solo il guscio e la possibilità di mettere una SD card (sul vecchio). Se sul modello nuovo non si potesse attaccare un HD sarebbe stato massacrato dai recensori appena uscito... senza HD perderebbe parecchio diamine... molti usano la Shield anche come server PLEX...

Ultima modifica: