ciaomiao80
New member
Anche a me hanno spedito nel tardo pomeriggio di venerdi 1 con Ceva. Da allora tutto tace...
Speriamo bene perchè i commenti in giro non sono proprio rassicuranti.
Anch'io come te...e per ora nessuna notizia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Anche a me hanno spedito nel tardo pomeriggio di venerdi 1 con Ceva. Da allora tutto tace...
Speriamo bene perchè i commenti in giro non sono proprio rassicuranti.
Anch'io come te...e per ora nessuna notizia...
Il tracker o simil tale datomi da MEDIAWORLD non viene riconosciuto da CEVA come un tracker valido....quindi non so nemmeno io come fare...Ma tu hai capito se c'è il modo di tracciare la spedizione???
Il tracker o simil tale datomi da MEDIAWORLD non viene riconosciuto da CEVA come un tracker valido....quindi non so nemmeno io come fare...
Ricevuto chiamata da Ceva...dovrebbero consegnarmi oggi la TV (Venerdì ero stato avvisato da Mediaworld dell'affidamento al corriere della spedizione)
Ricevuto chiamata da Ceva...dovrebbero consegnarmi oggi la TV (Venerdì ero stato avvisato da Mediaworld dell'affidamento al corriere della spedizione)
Ieri sera hanno chiamato anche me. Passano domani o Sabato. Aggiornaci sulla tua visto che te la consegnano oggi : )
Anche io ebbi l'sms venerdì, ma di codici di tracciamento o telefonate, ancora nulla
Certo ragazzi!
Arrivata ora!
Confezione integra!
Stasera lo apro e spero sia tutto apposto!
io aspetto sempre la chiamata dal corriere![]()
Facci sapere le tue impressioni
Tv perfettamente imballata!
Sulla qualità niente da dire...top...senza se e senza ma!
Qualità costruttiva ottima e colori wow!
Definizione dell'immagine direi ottima!
In questo ponte la testerò al meglio..ma la prima impressione è stata super!
facci sapere anche per la parte smart![]()
Certo...appena posso testo le varie cose...
si ,android tv che è quello che mi frena nell'acquisto