Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, ma qualcuno di voi usa NOW TV? perché mi sembra una gran cavolata che per vedere i film ecc devo trasmettere dallo smartphone ,visto che non c'è l'app compatibile sulla tv...![]()
non è una cavolata, nowtv è esclusiva samsung e non la troverai in nessun altra marca
per curiosità hai il ticket sport? se si come si vedono le partite live?
Grazie cabron per avermi risposto... Cmq no, non ho ticket anche perché volevo vedere prima come funzionava e direi che partiamo male, vista la mancanza di una app diretta ; peccato *** il mio collega ne parla molto bene ed effettivamente anche come film cartoni sembra qualche gradino sopra ad.netflix , x questo mi incuriosiva più nowtv che ne..........[CUT]
Ciao, io la uso con PS4 Pro, Switch e Kodi per film e serie tv a 1080p.Salve ragazzi, ho trovato il U49P6046 su eprice a 530 euro circa e sono tentato di prenderlo. Mi chiedevo però se qualcuno lo usa per giocare con ps4 pro o xbox one x e mi sa dire come se la cava con i giochi 4K HDR.
Ho letto su displayspecification le caratteristiche e non mi sembra male. L'unico dubbio mi è venuto per la luminosità, su displa..........[CUT]
Una domanda per gli esperti: volendo attaccare a muro il P60 da 55", ho visto che devo prendere un VESA 400x400. ma devo prendere quello fisso a muro, o posso prendere anche un col braccio, allontanandolo dalla parete?
Purtroppo no...io ho acquistato on line il telecomando apposito...18 euro spedito nuovo e funziona benissimo!