Blu ray 4k

the martian è anche perfetto ma in generale se vuoi puntare a farti cadere la mascella,al di là dell'effettivo valore artistico, vai di

Paradise Beach
Sully
Hacksaw Ridge
The Great WallRevenant
Miss Peregrine
Pacific Rim
Allied
Transformers:Last Knight
X-Men:Apocalypse
Life
Codice D'onore
Inferno
Amazing Spiderman 1-2
Blade Runner..........[CUT]

a questa lista ci aggiungerei sicuramente Exodus - Dei e Re, Passengers,Logan

Grazie per la spiegazione su Miss Peregrine.
Alla lista aggiungerei l’ultimo Ghostbusters, un video davvero ottimo, l’audio Italiano è un Dolby Digital 5.1 @384kbps
Ho fatto un confronto con il Blu Ray ed il passo in avanti è evidente, oltre alla definizione il guadagno c'è anche in luminosità e nei colori molto più "vivaci" nel Blu Ray UHD.

Ultima modifica:
Mi sapete spiegare per quale motivo Planet Earth 2 in BD e' a 1080/50i, mentre su UltraHD e' giustamente a 2160p? Questo non solo nell'edizione italiana, ma anche in quella inglese.
Ma pure la durata indicata e' diversa, con la versione 1080i che dura 42 minuti in piu'... per i 50 Hz si dovrebbe accorciare?

Ultima modifica:
Sul retro di copertina per i blu-ray è indicato un capitolo in più, “I diari”, che sui dischi 4K non c’è. Probabilmente la maggiore durata è dovuta a quello.

a questa lista ci aggiungerei sicuramente Exodus - Dei e Re, Passengers,Logan

concordo su exodus,Passengers non l'h ovisto ma so che è una bomba.Logan invece film meraviglioso ma lato video non mi ha particolarmente impressionato per quanto si sia su buonissimi livelli.

Ora che ci penso aggiungerei anche Argo e Kingsman che sono straordinari

Oggi finalmente ho preso il lettore 4k penso per iniziare prenderò blade runner faccio bene?! Cmq non capisco perché su Amazon filtrando in ordine di prezzo the Martian non compare

Scusate l avrete già detto ma the martian a 4k vale?perché ho già il br e il disco 3d...il br imho non si vedeva molto bene in alcune scene..

Appena visto la torre nera!
Tralasciando i parerei sul film,il video è decisamente PAZZESCO!
Credo abbiamo un momentaneo vincitore per quanto riguarda miglior video in 4k...
Finalmente questo formato incomincia ad essere sfruttato a dovere!