Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao syste. Da stasera anche io ho lo stesso dubbio. Oggi ho visto in negozio il Panasonic (provato con sorgenti SD, HD, 4K) e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Su internet ho trovato il 50'' a 850 euro. Lo stavo comprando. Poi però ho visto che anche il Sony 49'' adesso è in offerta a 899 nei vari store online e mi sono bloccato.
Il Panasonic 58EX780 sulla carta è ottimo.
La serie EX780 è la serie LCD top del 2017 del costruttore giapponese.
Tuttavia non ho letto autorevoli recensioni sui televisori Panasonic di questa serie e quindi non saprei se siano veramente degli ottimi TV come sembrerebbe leggendo le specifiche.
Con i Sony XE9005 si va invece sul sicuro d..........[CUT]
Il Panasonic l'ho potuto "testare" in un negozio di fiducia e ripeto mi ha fatto un'ottima impressione. Questo è un forum di super esperti e quindi c'è sempre qualcosa che non va in ogni prodotto perchè le aspettative sono alte ma la perfezione non esiste(inoltre è anche soggettiva) e i difetti balzano agli occhi più dei pregi. Detto ques..........[CUT]