• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto TV 32 pollici per camera da letto

Massij

New member
Messaggi
660
Salve mi servirebbe un TV da 32" per la camera da letto, il TV deve essere uno smart TV che si possa vedere Netflix YouTube e Premium play... Attualmente in soggiorno ho un oled lg 55EG910v

Mi consigliate qualcosa di buono e magari anche dove comprare al prezzo più basso possibile?

Grazie mille!
 
Da Media World vendono il 32M5520 (che sembra identico al 32M5500) a € 349.

Tuttavia è probabile che il giorno del Black Friday tu lo possa trovare ad un prezzo del 20% - 25% più basso. :)

.
 
scusate se mi intrometto, ma uno smart tv con un polliciaggio un po' più piccolo, cosa consigliate, sempre per camera da letto.
 
mi unisco alla discussione perché devo prendere per il suocero un 32 pollici, che sia sacrosanto FULL HD e NETFLIX che funzioni bene, inoltre un piedistallo classico centrale e non i due piedini laterali quasi sul bordo esterno...chi mi aiuta?
 
Il Black Friday è iniziato consigli su dove acquistare il Samsung UE32M5500? E nessuno ha risposto alla mia domanda sulla differenza che passa dal M5520.
Grazie!
 
Possibile che nessuno risponde? Ma cosa è successo a questo forum? Prima si avevano risposte quasi in tempo reale...
 
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che differenza c'è tra il modello UE32M5500 e il modello UE32M5520???
Grazie.
 
L'ho preso!!! il modello UE32M5520 bel TV per camera da letto, si vede molto bene non certo come l'oled che ho in firma ma sono molto soddisfatto, l'ho trovato molto veloce, peccato che il mio OLED sia un pochino più lento!
 
L'ho preso!!! il modello UE32M5520 bel TV per camera da letto, si vede molto bene non certo come l'oled che ho in firma �� ma sono molto soddisfatto, l'ho trovato molto veloce, peccato che il mio OLED sia un pochino più lento!

Ciao, scusa se ti rompo le scatole... ho visto che hai comprato questo tv... volevo comprarlo anche io... ma devo essere sicuro che faccia al mio uso... Ho un modulatore che trasmetterà verso questo televisore via antenna il segnale di sky...
mi puoi fare un piacere?
mi guardi se è selezionabile l'ingresso antenna o se si può fare la ricerca in contemporanea per digitale ed analogico così che salvi un canale specifico ulteriore ai normali digitali su cui venga trasmesso quello via antenna?
non so se mi so spiegato...
Grazie... mi faresti un piacerone...
 
Già che ci sono chiedo anche io.

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv da installare in camera da letto.
Dimensione (tra i 40 e 50"), da appendere al muro e con un buon sonoro integrato da usare prevalentemente per mysky (in futuro skyQ) e netflix.
Budget sui 1000€ (anche qualcosina in più se necessario).
Non ho preclusioni per qualsiasi tecnologia.

Che modelli e marche mi consiglieresti di valutare?
Grazie mille per la disponibilità
 
Top