Oled LG 55eg9a7v 999 Euro

Certo che va bene un 55" 4K da 2,1 metri, ovvio che se vuoi effettivamente sfruttare tutto il potenziale della maggior risoluzione, del gamut colore esteso e soprattutto dell'HDR, devi puntare a pannelli di qualità e spendere per le fonti 4K.

Grazie Nex, allora, diciamo che per ora tenendo la tv al limite esterno del mobile (profondo 50cm, provvisorio) sono a 2,10.
L'anno prossimo mi farò fare un mobile a misura e probabilmente la giusta posizione della tv sarà a 2,30-2,40mt, circa a filo muro.
Se dovessi appenderla a muro sarebbero 2,50mt, se il falegname mi facesse un mobiletto con il pannello dietro per far passare i cavi la metterei anche appesa, starebbe decisamente meglio secondo me ;)

Sono in trattativa per un 55B6V di luglio 2016, era sceso a 1000€ però in contanti gli avevo proposto 900€, per ora non ha risposto ma è abbastanza probabile che mi sputi in un occhio :D

Dato che non posso andare oltre il limite psicologico dei 1000€ (anche perché già così siamo al limite massimo oltre cui la mia bella mi crepa di mazzate!)
Potrei aspettare ancora fino a gennaio, non oltre, a vostro avviso, vista anche la distanza di visione con il mobilio finito, vale la pena virare verso un lcd 4k o aspettare magari gennaio per trovare un oled 4k (usato) sotto i 1000€?

Oppure la scelta migliore potrebbe essere "accontentarsi" di questo fhd a 999 che tra l'altro potrei prendere in finanziamento senza dover mollare 1k sull'unghia?

Scusate ancora per le domande :)

Ultima modifica:
Be', se non hai intenzione di comprare lettore UHD, streaming 4K netflix, eccetera, allora è meglio, visti anche i 2,5 metri, prendere questo oled fullhd a 999€.

Ho chiamato unieuro e mi hanno confermato che le offerte tipo quella su questo televisore saranno presenti anche online. Non sono convinto però.. negli ultimi gg erano diverse.. boh

Ma è possibile che questo tv monti ancora webos 2? M
Mica tutti gli altri montano il 3? verrà aggiornato?

Essendo nn nuovo monta la versione del tempo di costruzione. Si sia aggiornabile nn so.per come la vedo io...il tv si deve vedere bene eccc....nn per il web. I browser dei tv sono molto primitivi. Cmq vedi sul sito LG se sia possibile

Ciao... è possibile già prenotare il prodotto sul sito....affrettatevi.
Ps ma anche acquistandolo con ritiro in sede è possibile beneficiare dei 14gg di reso?

Io l’ho bloccato con il clicca e ritira.
Quindi se vado entro 10 giorni in negozio lo ritiro pagando con qualsiasi metodo ti pagamento mentre se non vado entro 10 giorni l’ordine si annulla e stop?
Perché sto contrattando per un usato ma nel caso vada male prendo questo.

Io l’ho bloccato con il clicca e ritira.
Quindi se vado entro 10 giorni in negozio lo ritiro pagando con qualsiasi metodo ti pagamento mentre se non vado entro 10 giorni l’ordine si annulla e stop?
Perché sto contrattando per un usato ma nel caso vada male prendo questo.
Esatto.
Ho visto che la stessa offerta c'è da mw anche se c'è scritto prodotto import... lo sarà anche quello di unieuro?e se si ,cosa comporta?

Una domanda su questo modello, Qualcuno l'ha provatp con servizi 4K (netflix, etc.)?
I contenuti 4k li scala a risoluzione inferiore HD o si rifiuta di visualizzarli?
Se li scala come si vedono?

Sul sito di mw. 995€
Ok, è solo online, io cercavo nelle promo volantino.

Su Prodotto Import dice:
"La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.
Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo store ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata. "

Ok, è solo online, io cercavo nelle promo volantino.

Su Prodotto Import dice:
"La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.
Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore i..........[CUT]

Grazie Per le info

Una domanda su questo modello, Qualcuno l'ha provatp con servizi 4K (netflix, etc.)?
I contenuti 4k li scala a risoluzione inferiore HD o si rifiuta di visualizzarli?
Se li scala come si vedono?

Netflix se hai un tv fullHD non te lo manda il segnale 4K ma te lo manda fullHD.
Se hai dei contenuti tu registrati a questa risoluzione non c'è problema, li vedrai scalati alla risoluzione nativa del pannello e li vedrai in maniera PERFETTA. Infatti per uno scaler dover fare un downsampling del segnale è una cosa semplicissima, è fare upscaling che crea problemi perché deve inventarsi dei pixel che non ci sono.

Ciao a tutti. E' un prodotto che mi interessa ma ho qualche dubbio.
Innanzitutto il sistema operativo, se compro una smart tv è perché voglio sfruttare anche il lato smart e questo SO mi sembra deludente. Qualcuno lo ha provato? Dovrei sostituire un plasma Panasonic FHD e probabilmente questo OLED potrebbe essere la scelta migliore. Non ho fonti 4k (a parte Amazon Prime Video, che non so nemmeno come sia non avendolo mai utilizzato), utilizzo Sky HD e molto più saltuariamente il DT. Quindi immagino che per me sia inutile puntare ad un TV 4k in questo momento (nel caso punterei a buona offerta per Sony XE9005), ma se cambio televisore ho intenzione di tenerlo molti anni e mi chiedo se un FHD, seppur Oled, sia una buona scelta in prospettiva... Mi interesserebbe anche sapere come si comporta con la visione delle partite di calcio.