@ Phyl
Mi sembrava che la questione dovesse essere chiusa dopo il mio intervento.
Vedo che non è così, hai commentato pubblicamente, contestandone il contenuto, il mio intervento, cosa che è vietata ed ora continui la diatriba sostenendo il tuo punto di vista che è anche abbastanza inesatto.
Giusto per chiarire:
nel post n.8087 scrivevi i tuoi settaggi indicandoli come perfetti.
subito dopo Dexter scriveva:
Luminosità 82?? Non credo proprio si possa vedere il cielo stellato in Gravity con la luminosità così alta.
Che mi sembra un intervento del tutto normale, non vi leggo alcuna offesa o sarcasmo, ma solo un forte dubbio.
La tua replica successiva:
Si può anche abbassare ma poi si perde qualcosa sul near Black.....va a gusti.....
Confermava il tuo punto di vista a cui aggiungevi quel "va a gusti" che non ci dovrebbe essere , come ho spiegato, qui non si parla di gusti, quanto meno su questi aspetti fondamentali e non soggettivi.
Dexter replicava:
No ma che provo, davvero è impossibile quello che stai dicendo. Forse hai confuso la luminosità con il contrasto?
Ci trovi qualche offesa, mala parola, sarcasmo, presa in giro, insulti? Anzi, ti suggeriva che probabilmente avevi fatto confusione, e lo faceva in modo del tutto asettico: semplice supposizione con relativa domanda.
Anzi, proprio nel post appena qui sopra tu hai scritto esattamente il contrario:
il problema è che nemmeno tu avevi capito l'errore che avevo fatto
ovvero che non aveva capito il problema,lo aveva invece capito subito.
A questo punto la tua risposta era:
Dexter..... ma vai a recitare un po' va
ti sto dicendo prova pure con luminosotà più bassa tipo 60 e tu no..... ma allora scusa.....vai a recitare
Secondo te giustificata da offese precedenti o da altro?
Non mi sembra proprio, pertanto vedi che tutto quanto hai scritto a tua giustificazione è sbagliato, completamente, i fatti sono quelli elencati.
Pertanto credo che sia il caso di passare ad altri metodi.
Oltre ad aver violato il punto B del regolamento hai palesemente continuato nella polemica, per di più con argomenti errati, pertanto il tuo account è sospeso per 10 giorni.