Devo decidere entro 2 ore: LG OLED55B6V o LG 55EF950V

Grazie della risposta ;)
Hai ragione anche tu però considera che è comunque un usato oltre un anno e mezzo, non è da poco. no?
Dici che se gli propongo 900€ mi sputa in un occhio?

Io faccio anche questo ragionamento, un conto è comprarlo nuovo in negozio dove puoi pagare a rate ormai a tasso zero.
Altra cosa è comprarlo in cash sull'unghia, non so quanti sono disposti a pagare 900/1000€ sull'unghia piuttosto che finanziarne 1600 a neanche 70€ al mese per due anni.

Ultima modifica:
Grazie della risposta ;)
Hai ragione anche tu però considera che è comunque un usato oltre un anno e mezzo, non è da poco. no?
Dici che se gli propongo 900€ mi sputa in un occhio?

Io faccio anche questo ragionamento, un conto è comprarlo nuovo in negozio dove puoi pagare a rate ormai a tasso zero.
Altra cosa è comprarlo in cash sull'unghia, ..........[CUT]

Se lo trovi a €1050,00 non esitare. Non lo trovi tutti i giorni un usato a quel prezzo..

Sei libero di proporre di meno, ci mancherebbe.

Ma non penso riuscirai a strapparlo via così...

Il TV ha 1 anno di vita è vero ma è anche vero che un grandissimo TV e che 900€ è già oltre sulla soglia del NO, poco ma sicuro ;)

Ripeto, se fosse stato io meno di €1.100 nemmeno per sogno, ed è calibrato al meglio delle sua capacità..

Gli ho scritto, vediamo che dice... se mi manda a quel paese...
Comprando spesso usato mi è capitato di avere a che fare con gente a cui i soldi probabilmente gli escono dal "didietro" e che spesso pur di chiudere la vendita (perché vogliono avere sempre il giochino nuovo) scontano non poco.

Gli ho scritto, vediamo che dice... se mi manda a quel paese...
Comprando spesso usato mi è capitato di avere a che fare con gente a cui i soldi probabilmente gli escono dal "didietro" e che spesso pur di chiudere la vendita (perché vogliono avere sempre il giochino nuovo) scontano non poco.

Auguri e in bocca al lupo :)

Auguri e in bocca al lupo :)
A discapito di quanto potessi pensare il venditore ha accettato la mia offerta!
Solo ha problemi familiari e per il ritiro mi ha chiesto di aspettare il prossimo weekend, tra l'altro a me va anche meglio..!

Ora, fatto salvo che non me lo venda sotto il naso come il tizio precedente, volevo chiedervi, che test posso fare quando andrò a vederlo per essere il più possibile certo che non abbia difetti di sorta?
Come posso vedere le ore di funzionamento e quale sarebbe il limite di "allerta" sopra cui sarebbe meglio non andare??
Io pensavo comunque di portare una chiavetta con qualche video dimostrativo per provare hdr ed eventualmente dead-pixel, etc..
Attendo i vostri preziosissimi consigli!!

Grazie a tutti in anticipo :)

A discapito di quanto potessi pensare il venditore ha accettato la mia offerta!
Solo ha problemi familiari e per il ritiro mi ha chiesto di aspettare il prossimo weekend, tra l'altro a me va anche meglio..!

Ora, fatto salvo che non me lo venda sotto il naso come il tizio precedente, volevo chiedervi, che test posso fare quando andrò a vederlo per ..........[CUT]

Ho la netta impressione che tu voglia la botte piena, e la moglie ubriaca :D.