toglierei il mi sa fossi in te =)
Infatti è il primo e ultimo LG che entra in casa mia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
toglierei il mi sa fossi in te =)
Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
Io ho parecchi mkv e non ho mai notato questo difetto. Lo noto su qualche 8K da you tube (difficile da capire se sia un problema di YT nella conversione di formato o della TV).
Quando colleghi l'HD puoi abilitare la funzione time shift? Te lo dico perché la TV fa un test delle prestazioni dell'HD e con ciò ti potrebbe evidenziare qualche problema..........[CUT]
Che scatti nei videogiochi in modalità game è davvero mooolto strano.
Cosa é questa funzione time shift e dove la trovo?
Dopo aver attaccato un HD, guardando un programma TV, premi il pulsante centrale del telecomando. Ti apparirà in basso destra una iconcina per l'attivazione del live play back. In pratica puoi sospendere (fino ad un'ora) il programma che stai vedendo, riprenderlo, andare indietro, avanzare, etc. Da lì puoi anche registrare (se in chiaro). Interessa..........[CUT]
Allora.....preferisco la modalità hdr nitidezza perché hdr game ha colori troppo scuri e non si può attivare il truemotion! Gli scatti nel senso che giocando ad esempio ad uncharted se provo a fare una panoramica girando l'inquadratura, tutto lo sfondo si gira ma non si muove perfettamente fluidamente......é un pò microscattoso......bo prima non m..........[CUT]
Infatti è il primo e ultimo LG che entra in casa mia....
In una galassia lontana lontana...heheTi consiglio di passare a Xbox One x, e tutto gira a 60 fps![]()
Se gioca offline, la modalità storia, l’input lag si può tollerare.
Se gira a 30 fps l’unico modo per renderlo fluido è attivare il truemotion.
Ti consiglio di passare a Xbox One x, e tutto gira a 60 fps![]()
Quindi siete certi che il problema del nero non verrà risolto e non verrà più rilasciato alcun aggiornamento software per questo modello?
Io non credo che a poco più di un anno LG abbandoni già questa tv considerando che se pur a singhiozzo la serie 920 è stata aggiornata fino a poco fa e credo che a volte si vada a cercare il pelo nell'uovo. E' d..........[CUT]