Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che dire..... sono stracontento del pana immagini perfette e davvero dettagliate con qualsiasi fonte, upscalig ottimo sia sky hd che file mkv 720p e 1080p e blu ray, dt accettabile ma tanto non mi interessa, visto qualche video su youtube in 4k davvero spettacolo.
Se devo confrontare il nero con il mio vecchio plasma non c'è paragone prima era un n..........[CUT]
Mooolto bene, peccato se ne parli poco e ci sia grande interesse per esoterici marchi che hanno infiniti post.
Questo Pana da enormi soddisfazioni e poi è l'unico da 58" ...
Mooolto bene, peccato se ne parli poco e ci sia grande interesse per esoterici marchi che hanno infiniti post.
Questo Pana da enormi soddisfazioni e poi è l'unico da 58" ...
Cercando on line ho trovato che il livello del nero arriva a 0.02 in SDR e 0.06 in HDR [URL="http://www.flatpanels.dk/fokusartikel.php?subaction=showfull&id=1503..........[CUT]
Io possiedo il 58EX703 e ne sono molto molto soddisfatto.
Se lo trovi sulle 800/850€ come qualità/prezzo è difficile o quasi impossibile trovar di meglio se non vai sui cinesi.
Io ho il 780 da 15 gg e posso dire di essere ultrasoddisfatto (tranne l'audio).
I soldi che ho speso li ho spesi veramente bene,ma ripeto il comparto audio e' veramente penoso,quello che poi mi lascia sbalordito e' la totale mancanza di artefatti neanche a cercarli col lanternino.opinioni dopo più di un mese? vale l'acquisto la versione da 58?
I soldi che ho speso li ho spesi veramente bene,ma ripeto il comparto audio e' veramente penoso,quello che poi mi lascia sbalordito e' la totale mancanza di artefatti neanche a cercarli col lanternino.
Io ho il 58ex703, ne sono molto soddisfatto..., solo un appunto in merito ad HDR che è solo HDR10.
Niente metadati dinamici (DolbyVision o HDR10+) nemmeno con futuri aggiornamenti.
Il 58EX780 avrà, si dice, upgrade ad HDR10+
Ho appena parlato con supporto Amazon Prime Video, non sono a conoscenza del passaggio dei loro contenuti ad HDR10+ma da me..........[CUT]