cabron1980
New member
Sfoglio il catalogo, ma quando voglio far partire lo streaming mi dà errore 10006
brutta notizia per chi come me è abbonato sia a timvision che a premium play
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sfoglio il catalogo, ma quando voglio far partire lo streaming mi dà errore 10006
Sinceramente... io ho FTTC ed ho TIMVision gratuitamente, ma non fa schifo, di più.brutta notizia per chi come me è abbonato sia a timvision che a premium play
Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
Guardare per credere:
https://www.dropbox.com/sh/flx6lijjup68g9x/AACpGJSr77pwGwS..........[CUT]
Sinceramente... io ho FTTC ed ho TIMVision gratuitamente, ma non fa schifo, di più.
E Premium Play...
Ma usate Netflix...![]()
Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
Guardare per credere:
Il problema è che non possendendola non saprei dirti.Ho letto la tua mini recensione riguardo la C70, anche io sarei interessato a questo modello da 49" però. Dopo un mese di utilizzo (si, lo so non è tua..) la consigli? appena trovo una buona offerta la prenderei.. tra l'altro ce l'ha Trony a due passi d casa mia...
grazie ancora per le tue preziose info...
Ti dico la verità: qualche giorno fa ho visto in offerta volantino a tipo 900€+ un'LG OLED da 55 che mi pare fosse pure 4k,[CUT]
Ah, ok, infatti non ero sicuro.non è 4k, è fullhd a 999 euro
Ah, ok, infatti non ero sicuro.
Diciamo che io ho l'OLED 55 FHD e lo pagai circa... 1.600€ 2 anni fa su Gli Stockisti (pace all'anima loro...).
Mi sembrava davvero tanto ma... ragazzi ora se guardo uno schermo LED mi viene la tristezza.
Ti dico la verità: credo che sia meglio OLED FHD che LED 4k, a meno di prendere LED di punta tipo il QLED SAMSUNG, ma sinceramente...Pace all'anima loro
beh si, la differenza ci sarà, ma penso sopratutto al fatto che sia fullhd e non 4k, poi per il resto ok, i vantaggi dell'oled si sanno, ma è anche vero che se non ci si fanno troppo seghe mentali quello che è grigio dopo qualhe settimana ci pare nero, cosi come le sfumature dei vari colori.
Penso che sia più difficile..........[CUT]
Speriamo. Anche se non è un gran problema riaccoppiarlo, basta premere due pulsanti contemporaneamente e aspettare qualche secondo. Ho la tv da agosto e mi trovo bene, però ci sono delle cose che mi fanno davvero imbestialire. Plex al primo posto, timvision al secondo. E anche il cast funziona male, solo con youtube mi ritengo soddisfatto (quando a..........[CUT]
scusa ma perché un full hd dovrebbe avere un immagine sgranata e fumosa?forse sé lo guardi da un metroPace all'anima loro
beh si, la differenza ci sarà, ma penso sopratutto al fatto che sia fullhd e non 4k, poi per il resto ok, i vantaggi dell'oled si sanno, ma è anche vero che se non ci si fanno troppo seghe mentali quello che è grigio dopo qualhe settimana ci pare nero, cosi come le sfumature dei vari colori.
Penso che sia più difficile..........[CUT]
Ma infatti.scusa ma perché un full hd dovrebbe avere un immagine sgranata e fumosa?forse sé lo guardi da un metro
scusa ma perché un full hd dovrebbe avere un immagine sgranata e fumosa?forse sé lo guardi da un metro
Come detto, appoggio e sottoscrivo tutto quello che hai scritto.Era riferito ai 4k. Riguardo i colori ci si fa l'abitudine abbastanza facilmente credo... E' soprattutto riguardo la qualità dell'immagine intesa come immagine nitida, non pizzellata, non fumosa, non come immagino quella ad vista su un 4k di una fonte non nobile.
Per quanto mi riguarda non ho interesse a seguire la moda, ho una stanza di 3.92m con..........[CUT]
Veramente no, anzi, il "chiedere scusa" è una aggravante: dimostra che si è ben consapevoli di stare facendo qualcosa non permesso, ma la si fa ugualmente.E scusate tutti per l'OT