cabron1980
New member
intanto sul solito sito si sono abbassati i prezzi, ma non sono disponibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.S volevo comprare eventualmente anche il telecomando puntatore per questa TV, sarebbe questo?
https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2170018963
[CUT]
Due cose chi posta i setting immagine?poi mi chiedevo come aggiornare il TV alla versione 7 di android qualcuno sa dove reperire il file per chiavetta?
in realtà il prezzo di eprice è 32 euro, ma hanno disponibile solo pezzi provenienti da un rivenditore terzo che si appoggia a loro per la vendita. Cmq 11 euro (più 7 di spedizione) su Trony è ottimo
cerchiamo di non fare disinformazione, i casi personali o di parenti vari non fanno testo (ci manca solo più il sentito dire dal cugino di terzo grado).
Per Legge, che è l'unica che conta, il diritto di recesso si applica solo per i beni in vendita tramite esercizi non convenzionali, ovvero on-line (oppure porta a porta, per corrispondenza e simil..........[CUT]
ho capito ma da dove si dovrebbe scaricare su tcl EU nella sezione download ci sono solo i manualiquando uscirà credo che si installerà via usb
per curiosità, appena puoi potresti postarci una foto a sfondo nero tipo quella dell'amico col problema cloudoling? così magari abbiamo un metro di confronto
Postare foto dello schermo é una cavolata pazzesca. Non so come vi puó venire in mente. Invece vi sottopongo un confronto professionale fra la tv C70 da circa 800 euro e una tv Sony 65XE9305 da oltre 2.000 euretti. Confronto della “Uniformità illuminazione/eq. cromatico” del pannello.
Tcl70: VOTO 6—-“Il display ha un buon ..........[CUT]
GEORGIOS, hai un pm![]()
Personalmente trovo pazzesco che una persona descrive come “cavolata” la foto di uno schermo che soffre di “clouding”, in un forum che si parla proprio di tecnologia, smart tv etc. Perché te la prendi cosi tanto per una foto che tra l’altro vale come mille parole.. In questi link postati non ho visto nessun articolo solo degli schemini.. Scrivo dal..........[CUT]