Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella mia ignoranza credevo che l'IMAX fosse girato in digitale invece mi pare di capire che è su pellicola 70mm?
Più che disco devastante, direi devastato....ma non mi sorprende vista la generale insensibilità agli artefatti, soprattutto delle "new generation" che guardano i film sui cellulari. Anche quando evidenti come in questo caso. Hai l'imbarazzo della scelta, ma i cieli sono un esempio lampante di banding e macrblocking vari. Ma ne becchi ovunque, in primo e secondo piano. http://www.blu-ray.com/movies/Miss-P...lu-ray/164984/ la cosa ridicola è che si è pure beccato un voto alto. E si tratta di un girato all digital, il che rende la cosa più grave. Figuriamoci su di un film in pellicola con molta grana cosa accade (il primo ID4 come ho appurato di persona). Speriamo siano errori di gioventù. Le altre major per fortuna si attestano su livelli ben diversi.
Dracula di Coppola e Close Encounters sono perfetti.
mi rispondo da solo: 1 tra i più dettagliati uhd che abbia mai visto.preso ieri alla MW the war of the planet of the apes..qualcuno l'ha già visto? come si vede?
Che porta ad una leggera sospensione: 2 giorni.Domanda leggermente OT
Il retro copertina della trilogia di batman su Amazon.com dice dts hd 5.1 inglese e DD 5.1 per le altre lingue ma niente italiano.
Da quello che si legge qui sembrerebbe di sì.Più che altro ci sarà lo switch delle scene in IMAX come su Blu Ray?