in linea di massima hai ragione, ma la bontà dell'upscale dovrebbe essere abbastanza indipendente da molte variabili di configurazione, se non erro.cesare 82 ha detto:in un centro commerciale e assai difficile e quasi impossibile valutare un tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in linea di massima hai ragione, ma la bontà dell'upscale dovrebbe essere abbastanza indipendente da molte variabili di configurazione, se non erro.cesare 82 ha detto:in un centro commerciale e assai difficile e quasi impossibile valutare un tv
Strano lo sconto da MW mi è proprio sfuggito, però sono perplesso perché il prezzo pieno è 899, quindi con lo sconto del 10% si arriverebbe sopra gli 800.Sabato 18 e domenica 19 con lo sconto 10% si prendeva on line da mw a 674€..
Io devo solo capire la questione iptv sul Panasonic..
Strano lo sconto da MW mi è proprio sfuggito, però sono perplesso perché il prezzo pieno è 899, quindi con lo sconto del 10% si arriverebbe sopra gli 800.
be direi che Panasonic e cmq un ottima sceltaBe x quel prezzo andrei sul Sony il miglior lcd oggi in commercio
il ks7000 era un 55" pollici e mi pare fosse Unieuro a venderlo. Il 49" sarebbe stato una scelta da considerare ma credo che ormai sia acqua passata.Il ks 7000 era venduto a 800 dove?
Comunque mi tenta molto quel Sony. Domanda ignorante: la differenza con un Samsung serie 6400 è palese?
Mi accennavano, ma è una fonte un po' incerta, al panasonic 50ex780 in offerta a meno di 750€ (!) nei negozi unieuro della catena ex-marcopolo. Qualcuno può confermare?
C'è modo di sapere la collocazione sul territorio di questi negozi?
Sul web non trovo molto.
Anche io più o meno ho le stesse richieste. Niente utilizzi particolari se non il DTT.
Voglio una tv che duri nel tempo e che sia quindi abilitata e pronta per le tecnologie dei prossimi anni..
Una funzionalità per me utile sarebbe Raiplay e VideoMediaset.. ma non essendo pratico di tv smart non ho ben capito se è possibile averli in tutte le tv!
..........[CUT]
Grazie Angelo, ma secondo me il volantino è un po' ingannevole.Il Panasonic 50EX780 è in offerta dal primo Dicembre anche nei punti vendita Trony (non so se in tutti) a € 799 e con in regalo una soundbar.
]