Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo per sapere, ma se attivi la modalità hdr game e dopo torni a collegare la soundbar, cosa succede?Confermo. Il problema è la soundbar collegata tramite bluetooth, spegnendo quella la modalità gioco torna selezionabile.
Mettilo su youtube e poi posta qui il link...C'é modo di postare un filmato per farvi vedere come é scattosa la mia tv se guardo ad esempio planet earth 2 4k col true motion disattivato?
Chi ha visto planet earth 2 in 4k confermate che col truemotion disattivato é così scattoso da renderlo quindi inguardabile come succede a me?
C'é modo di postare un filmato per farvi vedere come é scattosa la mia tv se guardo ad esempio planet earth 2 4k col true motion disattivato?
Andando su YT dalla TV e ricercando "Planet hearth 2 4K" si trovano dei sample di qualche secondo. In Particolare su uno di tal Mr Nerdy, si vedono delle aquile, in particolare si vede un movimento della testa che effettivamente riterrei scattoso. E' quello l'effetto di cui parli?
PS: credo che il video in oggetto sia a 25 fps, il che..........[CUT]
Che poi bisognerebbe capire cosa si intente per “planet earth 2 in 4k”. Perché un conto sono i disci UHD visti tramite lettore con cadenza originale, un conto sono altri tipi video più o meno compressi visti in altri modi e con altri supporti. E lì allora è anche inutile perdere tempo a parlarne.
Che poi bisognerebbe capire cosa si intente per “planet earth 2 in 4k”. Perché un conto sono i disci UHD visti tramite lettore con cadenza originale, un conto sono altri tipi video più o meno compressi visti in altri modi e con altri supporti. E lì allora è anche inutile perdere tempo a parlarne.
Qualcuno ha l'accoppiata tra questo TV e una scheda tivùsat?
Io ho un 55B6V con SmarCAM tivùsat e scheda HD, e mi succede spesso che durante lo zapping tra i canali ad un certo punto mi dia "segnale criptato" e l'unica soluzione è continuare a fare zapping furioso finché non si riprende o spegnere e riaccendere la tv.
Però non riesco a ca..........[CUT]
Lo fa anche a me con l'E6.
Ma hai capito quale possa essere il problema?
A questo punto mi viene da pensare ad un problema di CAM, più che di TV (visto che l'E6 ha una elettronica completamente diversa)
Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
Hai provato a fare il reset di fabbrica?Io noto le immagini scattose ad esempio vedendo Planet earth 2 4k sia da file mkv untouched tramite hard-disk usb, sia nel bluray uhd originale che ho......tramite hdmi con lettore samsung k8500.
In generale tutti gli mkv che ho(tutti untouched) scattano e devo abilitare il truemotion.
Anche i giochi con la ps4 pro li vedo scattosi quando ad es..........[CUT]
Hai provato a fare il reset di fabbrica?