Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 65 C7 è in promo con sconto 25% da 3900 a 2900 fino a oggi. Difficile pensare che domani lo sconto Black Friday venga applicato al prezzo di oggi a volantino....
Qualcuno sa se oltre agli sconti è abbinato un tasso zero?
Lo sconto dovrebbe valere anche per il negozio fisico e, si più rendere con le stesse modalità dell'online con il plus della riconsegna diretta al negozio.Qualcuno ha esperienza con Mediaworld online? Perché su Trovaprezzi i commenti sono tutt'altro che lusinghieri...
Lo sconto dovrebbe valere anche per il negozio fisico e, si più rendere con le stesse modalità dell'online con il plus della riconsegna diretta al negozio.
Su unieuro il 55C7v sta a 1998 fino ad oggi, domani potrebbe anche tornare a prezzo pieno e su quello fanno il 25%..
Mi ha appena contattato il mio amico che lavora all.unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
riporto quanto scritto qualche post fa..![]()
qualcosa non mi torna.. I Pana al prezzo degli LG?? cioè troverei un 65" a 3000 euro e poi sconto 25%?.. Credo che il prezzo base rimanga 3900/3990 e da questo 25% (come fa Trony).. Ma il fatto è che non è neanche a catalogo... Lo sconto vale anche sui prodotti ordinabili o solo su quelli presenti in magazzino/punto vendita?..unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
@stinf
quando l'ho preso io da Unieuro, avendo l'auto dal meccanico, sono andato con una new ypsilon , > '11 per internderci,
ed il 55c7v è entrato tranquillamente, ma appongiando l'estremità della scatola sulla parte di gradino che si crea tra sedile e poggiatesta.
Ho, poi, messo al centro del piano inclinato, che si forma, due borsoni per evit..........[CUT]
Che voi sappiate quando fai un diritto di recesso su Unieuro ti restituiscono i soldi o ti fanno dei buoni? Perchè sul loro sito dice entrambe le cose. Sono tentato di prendere uno in negozio fisico se allo stesso prezzo e appena arriva quello Unieuro, se arriva, rimandarglielo...
SMS da Expert: dal 24 al 26 sconti del 25% su TV e grandi elettrodomestici a partire da 499€
Edit: peccato che online abbia solo 4 modelli OLED...
Bene bisogna capire da che prezzo faranno il 25%, se da prezzo intero di listino allora non è che ci sia così tanta differenza dai no iva che nell'arco dell'anno tutte le catene a ruota fanno spesso, tutto sto clamore del black friday ma poi....