• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony XE9005 a 999 € Solo oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno è riuscito ad acquistarlo?....io ce l'ho nel carrello ma non me lo fa pagare e dice che non è disponibile

Nel post Black Friday vedo che alcuni insistendo sono riusciti ad acquistarlo Ma se puoi salta in macchina e vai al primo Mediaworld più vicino o meglio ancora Chiama se riesci

Ciao a tutti, come visione si avvicina ad un LG55B7V? poichè anche io sarei indeciso se prendere questo sony e/o l'oled in questione.

Ciao a tutti, come visione si avvicina ad un LG55B7V? poichè anche io sarei indeciso se prendere questo sony e/o l'oled in questione.

Penso proprio di no, nel senso che sono semplicemente pannelli differenti come tecnologia.
Ambiente buio o luci soffuse => lg
Ambiente luminoso => sony

Sostanzialmente condivido quello che ti ha detto taita, questo pannello led è l'unico che può in qualche modo avvicinarsi per qualità di immagini a quelli di un oled ma solo un oled può darti i neri di un TV OLED

Ultima modifica:
comunque dont worry, sono convinto che di qui a venerdì potrai ancora fare il colpaccio, se non da mediaworld presso qualche altro store ;)

A Trento (mediaworld) e Unieuro non è più disponibile :( purtroppo ho saputo dell offerta solo due ore fa... che voi sappiate durante questa settimana potrà tornare disponibile ? Proprio l unico giorno che non ho controllato da qua a due mesi che aspetto 😭

A Trento (mediaworld) e Unieuro non è più disponibile :( purtroppo ho saputo dell offerta solo due ore fa... che voi sappiate durante questa settimana potrà tornare disponibile ? Proprio l unico giorno che non ho controllato da qua a due mesi che aspetto

io dico che unieruo venerdi potrebbe farti felice.. ottimismo!!! ;))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.