• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

cavi di segnale Help ! quali scegliere

Superg

New member
Ciao a tutti

vi chiedo se qualcuno sa consigliarmi , per esperienza sul campo , sui cavi di segnale RCA per collegare un finale Mcintosh mc 252 con un pre valvolare c220 o Klimo merlin

N.B. mi è molto difficile provare / ascoltare dei cavi di segnale , quindi mi devo per forza affidare alle esperienze altrui..

Grazie

p.s. budget max nell'usato 400 - 600 €

Wireworld ottima nei cablaggi..detto proprio dal titolare di una azienda italiana che costruisce cavi.
io ho l'eclipse su entrambe le sorgenti e mi trovo benissimo..
oppure Kimber hero..entrambi su questa fascia di prezzo

Wireworld ottima nei cablaggi..detto proprio dal titolare di una azienda italiana che costruisce cavi.
io ho l'eclipse su entrambe le sorgenti e mi trovo benissimo..
oppure Kimber hero..entrambi su questa fascia di prezzo

Ciao cinghio

avrei trovato un wireworld eclipse 5.2 a 300 €
oppure un wireworld gold eclipse ma a 600 € . sempre usato

il kimber kable silver streak è un cavo paritetico ?
con il tuo eclipse le alte frequenze come vengono gestite ? sono affaticanti alla lunga ?

Grazie

niente di affaticante.. c'è tutto, basso controllato e alti belli estesi ma ciò che colpisce a primo ascolto è la messa a fuoco e il punto nero.
chiaramente dipende tutto anche dal resto della catena e dai diffusori.. se hai un vetro non è che l'Eclipse ti attenua.

Ciao a tutti

vi chiedo se qualcuno sa consigliarmi , per esperienza sul campo , sui cavi di segnale RCA per collegare un finale Mcintosh mc 252 con un pre valvolare c220 o Klimo merlin

N.B. mi è molto difficile provare / ascoltare dei cavi di segnale , quindi mi devo per forza affidare alle esperienze altrui..

Grazie

p.s. budget max n..........[CUT]

audioquest water .... ottimo , dinamica e microcontrastro di ottimo livello