Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

buonasera ,qualcuno che ha il 55c7v (o il 55b7v dovrebbe essere uguale)saprebbe dirmi gentilmente la misura dal foro vesa piu' basso alla cornice del televisore inferiore?
Volevo nel weekend iniziare a fissare le staffe a muro e le canaline per i cavi ma nn mi e' arrivato ancora il televisore...

Ciao
HO il 55c7v ecco le misure, primo foro in basso è ha cm11 il secondo in alto è ha cm 31.

il telecomando migliore per 'noi' italiani serie b/c dovrebbe essere quello del E7 non italiano dato che oltre ad avere il tasto info, ha play\pausa ed ha anche i tasto per il televideo no? ad esempio io inizialmente volevo prendere, quando avevo il b6 il telecomando del b7 però poi pensandoci così poi si perdono i tasti del televideo no?oltre che non conviene pensandoci perché non c'è il tasto info anche, faccio la spesa magari la faccio una volta e la faccio buona :D il tele del e7 ha tutto in uno :)

Fatto. Comunque dovete cercare su Google il codice AKB75056001 e fare la ricerca solo in italiano. Vengono fuori 2 siti che lo vendono.

Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...

Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...

Come hai collegato la Soundbar SJ8? Chiedo perché avrei intenzione di prenderla, so che si può collegare via hdmi o via cavo ottico. Qual è il modo migliore? X usufruire del dolby atmos

hai problemi di battery drain con questa app? l'ho usata l'anno scorso quando presi il b6 ma l'ho dovuta disinstallare per disperazione perché era sempre attiva in cerca del tv e consumava un botto

Come hai collegato la Soundbar SJ8? Chiedo perché avrei intenzione di prenderla, so che si può collegare via hdmi o via cavo ottico. Qual è il modo migliore? X usufruire del dolby atmos

la sj8 non ha il dolby atmos, l'unica è la sj9 e in quel caso l'unico modo per usufruire dell'atmos sarebbe comunque HDMI dato che ha più banda passante