Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate il semi ot ma non trovo nessuna discussione nella sezione apposita. Avendo preso un 55C7V quindi 4K e HDR, la mia soundbar Yamaha YSP-2500 permette il passthrough del 4K ma non dell'HDR. E' una soluzione collegare PS4 Pro e player UP970 via HDMI al tv e via cavo ottico alla soundbar? Ci si rimette qualcosa?
EDIT: leggo che è possibile col..........[CUT]
Io ho 55C7V (comprato domenica scorsa) e i canali digitali (Rai e Mediaset) in HD li vedo DI MERDA. Cavo antenna sia di 1m sia di 3m, è tutto sfuocato e pixelato. Anche smanacciando nelle impostazioni dell'immagine non risolvo nulla. Ok l'upscaling, però fa schifo.
Può essere il cavo antenna? Ho comprato un Hama coassiale 85dB con doppia scherma..........[CUT]
Prova anche i canali 4K sul satellite (se hai collegamento) c'è un canale sul 200 che trasmette in HDR HLG
Sky Sport 24?!?
Haha ma no, il canale 200 di Sky è Sky Sport 24, lui parla del canale 200 di tivusat che è Hot Bird 4k1, visibile tramite decoder sat integrato nella TV.
sono in attesa di ricevere il 55c7v e sto preparando l'installazione a muro,ho letto vari thread ma non ho trovato questa info:qualcuno saprebbe dirmi per cortesia che tipo di spina elettrica ha il televisore e la lunghezza indicativa del cavo di alimentazione?
grazie