Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niclo hai usato uno splitter hdmi per portare l'audio all'ampli o hai anche l'AMPLI vicino al vpr?
Non mancheròOttimo acquisto grande!poi tu che sei un mago delle calibrazione voglio vedere cosa tiri fuori!mi raccomando posta foto,se non fossi in attesa di vedere il Sony 760 lo avrei preso pure io
Cavo arrivato e testato: funziona, evidentemente c'è empatia con JVC.Farò un tentativo con cavo da 15 euro (7.5 metri) che su avs alcuni utenti hanno sperimentato positivamente coi JVC; non so se sono permessi i link , quindi indico il nome del cavo che è il bluerigger in-wall (amazon)
Questa cosa non è capitata a nessuno, per fargli digerire il mio Oppo 93, Marantz SR7002, darbee, al 620 ho dovuto utilizzare questa soluzione, in pratica con l'ingresso 1 è un inferno non aggancia mai correttamente il segnale ne con il cavo in rame ne con quello in fibra.
https://c1.staticflickr.com/5/4583/26594527029_e93391e0d9_z...........[CUT]