Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Stamattina sono andato al Trony di Pescara Nord, ronzavo attorno al 65 e7v LG e mi si è avvicinato il Direttore...gli ho detto che ero interessato all’acquisto ma avrei aspettato il 24. Mi ha proposto allora di bloccarlo con un acconto (lo vendevano a 4490,00 con tasso 0 a 20 mesi) e di aspettare al 24 per saldarlo. Se i concorrenti quel giorno avranno un prezzo migliore o me lo pareggia o mi restituisce l’acconto. Nel frattempo me lo fa arrivare e se il 24 chiudiamo me lo consegna pure a domicilio. Che prezzo pensate si spunterà per il Black Friday? Sono in cerca di un player 4K, Panasonic UB900/700 o mi faccio bastare un Sony. X800 che costa meno della metà?

Stamattina sono andato al Trony di Pescara Nord, ronzavo attorno al 65 e7v LG e mi si è avvicinato il Direttore...gli ho detto che ero interessato all’acquisto ma avrei aspettato il 24. Mi ha proposto allora di bloccarlo con un acconto (lo vendevano a 4490,00 con tasso 0 a 20 mesi) e di aspettare al 24 per saldarlo. Se i concorrenti quel gior..........[CUT]

Io stamani preso l'ub700 all'uniero a 272.

Stamattina sono andato al Trony di Pescara Nord, ronzavo attorno al 65 e7v LG e mi si è avvicinato il Direttore...gli ho detto che ero interessato all’acquisto ma avrei aspettato il 24. Mi ha proposto allora di bloccarlo con un acconto (lo vendevano a 4490,00 con tasso 0 a 20 mesi) e di aspettare al 24 per saldarlo. Se i concorrenti quel gior..........[CUT]

Al black friday dell anno scorso solo unieuro fece il 25% su tutto (esclusi forse iPhone e poche altre cose) mentre gli altri negozi fecero qualche offerta qua e là su qualche prodotto quindi chissà che faranno quest anno.. il rischio del discorso "altri competitori" è che la serie E7 credo non si trovi molto a giro perché quest'anno era abbastanza ovvio che Lg stessa avrebbe puntato al massimo sulle serie B e C..
Per il discorso lettore questa non è la discussione adatta e finiamo ot, ti faccio solo presente che nessuno di quelli che hai citato ha compatibilità con tutti i formati hdr e che a breve ci sarà anche l' hdr10+, per ulteriori info però ripeto non è questa la sede giusta

Per il black friday ho intenzione di prendere un 55 B7V o 55 C7V.... le differenze tra i due modelli sono solo estetiche?

Secondo voi a quanto si potrà trovare? Attualmente il miglior prezzo a cui lo vedo è 1620 Euro.... ci sono speranze di prenderlo a meno?

Se qualche amico del forum mi aiuta io sarei orientato a prendere un LG c7v sul sito uniero.. con la promo di oggi lo acquisterei a 1590 euro spedito.. ma non sono pienamente convinto

1 il Philpss POS9002 sembra un prodtto migliore e sarei più orientato su quel modello
2 la tecnlogia Oled mi spaventa un po.. usiamio molto il tv in casa .. il piccolo guarda cartoni ed è usata per tenere compagnia mentre si cucina.. questi pannelli leggo in giro che soffrono molto con le immagini che rimangono impresse e lg per esempio non copre in garanzia un pannello burned.. pare che la risposta sia "non devi tenere immagine fisse per piu di 2 ore".. difficile a farsi se spesso il logo di un programma è fisso mentre si guarda una trasmissione

sono confuso.. sto rivalutando l acquisto di un buon pannello VA

Ciao euros... davvero una bella offerta quella del C7V.... quasi quasi.... secondo voi si potranno trovare a meno nella settimana del black friday o meglio approfittarne?

Ciao euros... davvero una bella offerta quella del C7V.... quasi quasi.... secondo voi si potranno trovare a meno nella settimana del black friday o meglio approfittarne?
Ciao Lego, secondo me sotto i 1500 non lo si puo acquistare prima di natale quindi se vuoi regalartelo questa promo puo essere quella giusta ;) non ti fa paura l oled ? perche tra i vari modelli esistenti sceglieresti il c7V ?

L'oled non mi fa paura, perchè secondo me i benefici sono infinitamente superiori ai rischi. No ne posso più del grigio degli LCD ^^
Scelgo il c7v per una questione di prezzo, se non avessi limiti andrei sicuramente di 55A1 della Sony.

Bon alla fine mi sono lasciato andare.... ordinato LG 55C7V da Unieuro a 1588 spedizione inclusa.... speriamo di aver fatto la scelta giusta e di non trovarlo a meno al black friday....

Appena ordinato pure io il 55C7V a 1588€. Se interessa, a meno che non abbia detto fesserie, domani il 55C7V Unieuro lo metterà fisso a 1998€ quindi probabilmente per il black friday costerà di nuovo sui 1500/1600

PS: sugli Oled, è da 2 anni che uso uno 55EC930V con PS4, e Sky. Non torno più indietro ad un lcd :D

Sì, assolutamente. In un'epoca in cui la tecnologia invecchia in maniera supersonica, rinunciare a priori a certe caratteristiche è un errore. Imho, naturalmente

Il 65e6v costava oggi 2880, presumibilmente al bf costerà più o meno lo stesso. È un pannello del 2016 ma l'idea del 3d su quel 65 pollici mi stuzzica parecchio. Che ne pensate? Vale la pena investire una cifra così importante per un prodotto di un anno fa?

Stamattina sono stato in due negozi Unieuro di Napoli, una delusione, due piccole botteghe che non avevano il tv a disposizione. Sono allora andato da Euronics Tufano, ho parlato con il direttore citando la promozione di Unieuro e...mi ha scontato il 55b7v a 1600 tondi,con finanziamento e prima rata da Pasqua.
Ho preferito spendere pochi euro in più con la comodità però del pagamento rateale e del negozio fisico sotto casa. Ora devo solo toglierlo dall'imballaggio!

Ultima modifica: