perchè non fai un copia e incolla anche qui tanto immagino che sia una lista breve. Viene aggiornata su kordata?Si vai su kordata Av e li ci sta una sez di tutti i bd4k usciti con audio italiano....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè non fai un copia e incolla anche qui tanto immagino che sia una lista breve. Viene aggiornata su kordata?Si vai su kordata Av e li ci sta una sez di tutti i bd4k usciti con audio italiano....
Viene aggiornata su kordata?
..non sapevo ci fossero br 4k con audio ira non venduto in Italia...ad esempio?
Secondo la recensione di AF il BD4K di Suspiria non è HDR, ma quello che non ho capito è se lo spazio colore è il B.T.2020 (in realtà contenitore del DCI P3) o meno.
E' che non so se sono correlati HDR con BT2020, cioè se è possibile utilizzare il BT2020 con dentro il DCI senza HDR.
....ma quello che non ho capito è se lo spazio colore è il B.T.2020 (in realtà contenitore del DCI P3) o meno.
Oops...ci siamo sovrapposti. Quindi hai appurato immagino. Grazie dell'informazione. Peccato però.Sdr bt709 8bit...
Ne discutevo con Dario65 su un altro forum. In teoria l'HDR dovrebbe riguardare solo la gamma dinamica e in effetti mi verrebbe da dire che anche in sua assenza si potrebbe usare tranquillamente lo spazio colore DCI senza problemi. Da come si esprime il recensero però, parrebbe li metta in relazione. Bisogna vedere come hanno pensato il BD4K.
interessante offerta di amazon.es due bluray sony 4k al prezzo di uno e lìofferta è cumulabile fino a 6 uhd quindi 6 al prezzo di 3.Tra l'altro tutti usciti da qualche giorno,Dracula di Coppola,E.t.,Apollo 13...se si amano questi film e si aspettava qualche offerta direi che è il momento giusto
ma sono anche in italiano?