• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Michael Jackson

Franco Florio

Member
Messaggi
397
Località
Vercelli
Ieri mi venuta voglia di vedere i video musicali di Michael Jackson, ho tirato fuori i miei vecchi dvd penso incisi ancora con definizione 800x600 e..........INGUARDABILI. I dvd dimostrano tutti i loro anni e non sono + godibili.
Mi sono affrettato a cercare in rete le versioni in bluray e mi sono accorto che non esistono.
Incredibilmente il video + visto al mondo (Thriller) non è stato passato in alta definizione neanche al di fuori dall'Italia/Europa.
Anche molti film DMOVIE hanno la loro versione HD ma non i video di Michael Jackson.
Incredibile!!!!!
 
io ho il Live in Bucharest del Dangerous Tour del 1992 (DVD Jewel Box).
Non siamo nemmeno vicini ai livelli dei BluRay di oggi ma sinceramente lo trovo ancora godibilissimo e più che guardabile anche dal lato video (l'audio è ottimo).
Poi saranno gusti personali, ma a me l'effetto "patinato" fa molta nostalgia, e mi fa sempre piacere riassaporare quel tipo di sensazioni.
D'altronde, chi ha collezionato DVD per anni cosa deve fare? Spendere un capitale per riacquistare tutto in BD? naaaah (senza contare che tantissimi film e concerti li trovi SOLO in dvd...)
 
Ieri mi venuta voglia di vedere i video musicali di Michael Jackson, ho tirato fuori i miei vecchi dvd penso incisi ancora con definizione 800x600 e..........INGUARDABILI...........[CUT]

a meno che non abbiano creato uno standard apposta per MJ, i DVD PAL hanno risoluzione massima 720x576 :D

poi quelli usa addirittura 720x480
 
Ultima modifica:
io ho il Live in Bucharest del Dangerous Tour del 1992 (DVD Jewel Box).
Non siamo nemmeno vicini ai livelli dei BluRay di oggi ma sinceramente lo trovo ancora godibilissimo e più che guardabile anche dal lato video (l'audio è ottimo).
Poi saranno gusti personali, ma a me l'effetto "patinato" fa molta nostalgia, e mi fa sempre piacere ri..........[CUT]

Io ho i GREATEST HITS vol 1 e 2
Sono inguardabili e per di più l'audio(a differenza dei cd che sono ottime registrazioni) è anche inciso col c@@o
 
Non penso sia una discussione utile al forum ma non sono un moderatore. Se dovessimo aprire tutti un topic per quello che non c'é sarebbe complicato. Poi non si parla di bd quindi che senso ha? Poi hai ragione essendo mj uno dei geni che non torneranno piú da rimanere a bocca aperta guardarlo dal vivo fino a quando cantava live cioé fino al bad tour 87, già nell'88-89 qualcuna era in playback purtroppo ma era uno spettacolo. Comunque con lui c'é in bd il documentario su off the wall, moonwalker e I'm magic (the wiz), penso tutto qui non ci sia altro in hd.
 
C'é the life of a icon un documentario in blu-ray e hai ragione per this is it ma io non lo conto perché l'ho visto una volta e non lo vedo piú troppo triste preferisco vedere tutta la vita il bad tour quello era il re del pop almeno per me.
 
Ultima modifica:
Top