Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto' iniziando a sondare il terreno per l'acquisto di un oled 55" e devo dire che mi fa piacere vedere che ci sia finalmente una certa concorrenza e che anche Panasonic si sia messa a fare schermi di questo tipo. Ho letto un po' la discussione e varie recensioni e questo ez950 mi pare proprio un ottimo prodotto. Vi chiedo solo un paio di consi..........[CUT]
Perchè le discussioni che citi tu sono riservate agli OLED HD, mentre questo è un 4K (che è cosa leggermente diversa).Ma come mai questa DU (come le altre oled) non sono nella sezione discussioni ufficiale relativa agli oled?
Come diceva un famoso ritornello di un certo Renato Carotone, anni fa: "E' un mondo difficile".Trovo molto difficile seguire i vari thread così spalmati in posti diversi
Una domanda stupida ma sono poco esperto, domani collegherò un Xbox one s al pana per provare a vedere un film 4K, ora però non ricordo se il cavo che ho ora lo suppporti, come me ne accorgo? Il film non si vede oppure viene trasmesso in full HD? Grazie
Perchè le discussioni che citi tu sono riservate agli OLED HD, mentre questo è un 4K (che è cosa leggermente diversa).
Per rispondere alla tua domanda finale: sì, ti è sfuggito che non esistono Discussioni Ufficiali per i prodotti 4K, evidentemente l'Amministratore ha ritenuto non fosse il caso di appesantire il forum con ulteriori Sezioni, bastan..........[CUT]
Lo calibri tu a lui o viceversa?!
Come diceva un famoso ritornello di un certo Renato Carotone, anni fa: "E' un mondo difficile".
Dovresti usare il cavo HDMI che è uscito dalla confezione della Xbox One, quello è sicuramente adatto al 4k. Ti accorgi della risoluzione semplicemente premendo il tasto i del telecomando mentre vedi il film, vedrai apparire in alto a sx dello schermo in una finestra la risoluzione che arriva al tv, in questo caso 2160p.
Ciao ragazzi sono appena iscritto ma leggo da anni. Domenica mi è arrivato il 55 e presto posterò le mie impressioni. Per il momento chiedo se c’e qualche accorgimento iniziale cui fare attenzione, tipo tot ore di rodaggio dove andarci piano con l’hdr, giusto per fare un esempio. Grazie per le risposte!
E' simile al mio con la differenza che le bande meno uniformi io le ho solo nel lato dx dello schermo, dall'estremità sinistra fino al centro del pannello è praticamente perfetto ora. Ma sono solo a 45 ore di funzionamento.Aggiorno stato uniformità pannello al 5% a 218 ore, scattata al buio completo e piuttosto attendibile con ciò che vedo dal vivo, anzi dal vivo è ancora più uniforme:
https://s1.postimg.org/5j00nnycx7/F4_F9_CE0_F-2926-45_A5-_AA25-9070387437_FA.jpg
Per il momento NESSUN ciclo di compensazi..........[CUT]