• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Differenze tra MU7000 e MU8000 + confronto con KS7500/7000

Per ora che non sono ancora in casa, alla fin fine un robot da cucina non mi serve!

Diciamo che MW cmq non è che proprio lo regali, vale 399 e guarda caso se togli 399 dal prezzo del bundle trovi il prezzo più basso in rete
 
L’unica catena dove puoi trovare un ks come rimanenza di magazzino a buon prezzo è quella che finisce in -euro...fai giri di chiamate di tutti quelli per te che sono fattibili come distanza facendoti passare il reparto tv e chiedi se hanno delle samsung serie ks
Ciao geek, ti ho scritto nell'altro 3d prima di leggere qui.
Quindi mi par di capire che alcuni negozi uni*** vendono ks7* e ks8* residui di magazzino a prezzi decisamente più convenienti di quanto si trova on line.
Tanto per fare un esempio il 55ks7000 eur**ics lo vende on line sui 1300!!
Tra l'altro sul sito uni*** non trova traccia di ks7000 o 8000.
Mi pare un po' schizzofrenico il mercato delle grandi catene.
 
1300 € per il ks 7000 è un prezzo normale da negozio online, non è più basso

Appena visto ora da MW a 1200...... Ricondizionato.
 
Ultima modifica:
Sono uscito da MW, mi hanno detto che è difficile che loro abbiano dei KS in futuro. Che però, magari con qualche promo natalizia, è possibile facciano un ordine.
 
Esatto, anche nell'image retention è superiore...

Non iniziamo con le leggende metropolitane, i tv Oled hanno una funzione di pulizia che si attiva dopo ogni 3 ore di utilizzo del tv che pulisce i buffers (che sono quelli che procurano la ritenzione), mai vista ritenzione sul mio tv e vengo da 7 plasma, quindi so bene che cos'è. Probabilmente tu parli per sentito dire senza avere un tv Oled a casa.
 
Non iniziamo con le leggende metropolitane, i tv Oled hanno una funzione di pulizia che si attiva dopo ogni 3 ore di utilizzo del tv che pulisce i buffers (che sono quelli che procurano la ritenzione), mai vista ritenzione sul mio tv e vengo da 7 plasma, quindi so bene che cos'è. Probabilmente tu parli per sentito dire senza avere un tv Oled a casa..........[CUT]

Giustamente, non parlando per sentito dire come il sottoscritto, avrai sicuramente già provato ad usare il tuo oled come monitor, lasciando parti del pannello statiche anche per 4-5 ore al giorno. Beh è una fortuna che ci siano utenti che approfondiscono le problematiche con tanto zelo.

Ora vado a dirglielo anche a lui https://www.youtube.com/watch?v=TckBrAGgfaY che son solo leggende metropolitane e che, quell'apparente fantasma di Marco Reus apparso dopo solo pochi secondi di immagini statiche, non è il suo pannello a riprodurlo ma è un fantasma vero e proprio.
 
Top