[BD] Romanzo Criminale (la serie 1 & 2)

...ha lingua italiana questo cofanetto...
Si, peraltro lo possiedo ed é carino anche nella confezione, ha la lingua italiana ed é in 24p...
...daltronde i dischi, di tale confezione, sono identici a quelli in confezioni separate metalliche delle quali ho parlato per cui vai tranquillo...;)

Ultima modifica:
Scusate qualcuno sa se questa

https://www.amazon.co.uk/Romanzo-Criminale-1-2-Blu-ray/dp/B00XKF6SGM/ref=mp_s_a_1_2?ie=UTF8&qid=1536393914&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Romanzo+criminale+blu-ray&dpPl=1&dpID=51MvIHJQjHL&ref=plSrch

Contiene audio ita e sottotitoli non forzati per entrambe le serie? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
non vorrei dire una cavolata ma mi pare che fu la prima serie italiana ad essere girata in hd ma dalla seconda stagione

Ultima modifica:
non so ho un vago ricordo su qualcosa che venne fatto per la prima volta ma non ricordo bene so che ne parlavano allora pure i tg

Ragazzi ma la prima non si riesce a trovare da nessuna parte in blu ray ?? ho visto la prima serie in tv e non mi sembra avesse una qualità così infima credo che sia comunque meglio del dvd. Nessuno sa dove posso reperirla ?