Lg OLED55B7 o 65"LED da 3 metri di distanza?

domilor

New member
Ciao a tutti!

Sono a un dilemma per l'acquisto del nuovo TV che dovrà durare un bel pò.
Come spazio disponibile posso montare massimo un 65" e la distanza di visione è di 3 metri.
Utilizzo: canali SD, HD, sky, xbox.

Dati i 3 metri di distanza dal TV, il 4k non mi interessa/è ininfluente (e infatti stavo valutando l'oled FHD lg-55eg9a7v) però a 400 euro in più posso prendere il B7 che è migliore e con software più veloce.

Il dilemma è questo: data la distanza, mi conviene prendere l'oled da 55 pollici (FHD a 1200 euro o B7 a 1600 euro) oppure prendo un LED da 65" così è più grande e risparmierei circa 800 euro?

Grazie!

Sé guardi anche sd e cmq fonti nn in 4k ti conviene stare sul fullhd il b7 è migliore con fonti adeguate ma con sd o sky farà peggio di un full hd,sé spendi 800 EURO meno vedi anche meno bene secondo me, che tv da 65 hai visto?

Se puoi, ti consiglio di aspettare il black friday di novembre ed acquistare un Oled Lg da 65 pollici: è probabile che lo trovi a circa 2.300 euro...

Io mi riferivo anche ai modelli dello scorso anno, tipo il 65B6... Nelle scorse settimane da Mediaworld qui a Palermo lo si trovava a circa 2400 euro...

Ultima modifica: