Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Sentito i punti vendita della mia zona, confermano la cosa però la maggior parte ha solo quello esposto ma si può ordinare, non è che ordinandolo poi mi rifilano ugualmente un esposto? Si possono controllare le ore di utilizzo?

Sui Panasonic le ore di utilizzo sono visualizzabili da menu utente, (Menu>Guida>Informazioni di sistema) a differenza di altri brand dove è necesario entrare nel menu di servizio, quando è possibile e con tutte le difficoltà del caso.

Anche online il no iva unieuro questa volta la scimmia per il sony 65 A1 a 3104 euro è diventata gorilla :D:D

Ultima modifica:
su trovaprezzi ci sono una sfilza di recensioni ad una stella al limite della decenza per unieuro.it, io prenderei il 55a1 al volo ma il post vendita (e direi anche il pre vendita) del servizio online sembra nullo, qualcuno con qualche esperienza diretta che ci può rincuorare?

p.s.

su trustpilot se è possibile anche peggio https://it.trustpilot.com/review/www.unieuro.it :\

Ultima modifica:
Non sono certo tra i migliori negozi online come velocità e gestione ordini, capita di ordinare qualcosa dato per disponibile e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato perché il prodotto non è più disponibile, ma incavolature a parte nella peggiore delle ipotesi ovviamente ti rendono i soldi, non sono certo un negozio online di quelli che fanno truffe per due giorni e spariscono!

In precedenza su altre discussioni spiegavate che sia meglio acquistare on line per avere il diritto di recesso...nel negozio fisico, no.
È corretto?
Quindi nel caso di U€ ... consigli?

Compra online e metti il ritiro in negozio. Oppure se lo vuoi subito vai in negozio e spiega chiaramente che in caso di prodotto non conforme alle tue aspettative vorrai renderlo e senti cosa ti dicono.

Compra online e metti il ritiro in negozio. Oppure se lo vuoi subito vai in negozio e spiega chiaramente che in caso di prodotto non conforme alle tue aspettative vorrai renderlo e senti cosa ti dicono.

Eeh... quello che volevo fare come in tanti altri casi con loro.
MA leggendo in precedenza questa soluzione non è più consentito il recesso se non erro... confermate?
Vedo di fare un salto oggi se riesco... ;)

Ps se vado in negozio e parlo di loro sito on line mi "maltrattano".. stessa cosa successa con concorrenza

il prezzo oled base lg quest'anno in Italia e' piu caro del 20%....nonostante la gente negasse o non capisse.L'anno scorso si partiva da 2mila euro senza promo....senza...in Italia ovviamente. Quye'stanno di parte da 2500 euro senza promo...