Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma quale tra Panasonic (950), Sony o LG (C7)
Insomma quale il migliore dei tre e perché?
Anche come prezzi mi sembrano allineati
Grazie
Insomma se uno vuole un tv da appendere al muro, con Dolby Vision, e guarda le partite, si attacca al tram?Se hai necessità di appendere la tv al muro, allora scarta il Sony.
Se per te è indispensabile il Dolby Vision, allora scarta il Panasonic.
Se guardi molte partite di calcio e usi spesso Sky allora scarta LG.
Pregi e difetti di ognuno:
LG pregi: compatibilità con tutti i formati audio e video e sistema operativo eccezionale; difetti: processore vi..........[CUT]
Insomma se uno vuole un tv da appendere al muro, con Dolby Vision, e guarda le partite, si attacca al tram?![]()
anch'io sono nella tua stessa situazione.... e sto leggendo praticamente di tutto e dappertutto e si diciamo che lo scontro finale è tra il sony e il pana, però al momento al taglio 65 il pana costa 500€ in più anche se dicono che si dovrebbe allineare!LG il meno dei tre, giusto?[CUT]
Insomma...difficile davvero la scelta.
Intanto ringrazio per le risposte...ho cercato di fare confronti tra i tre oled ma mi è stato praticamente impossibile: nei centri commerciali è impossibile trovarli accanto anzi, sono sempre molto distanti tra loro.
Quella di attendere il 2018 mi sembra il consiglio più saggio da seguire anche se, è quasi..........[CUT]
non ne uscirò mai!:muro:Il tv perfetto? L’accuratezza di Pana, l’upscaler ed il motion di Sony, la parte Smart ed il prezzo di LG, l’estetica della serie W di LG [CUT]
...fenomeni di microstuttering, blur, artefatti, macropixels, effetto soap opera e compagnia varia sono per me molto, ma molto più intollerabili di un DeltaE >2 nella colorimetria..... poi é ovvio che il bianco deve essere bianco, il nero.... nero, e nel near black voglio poter distinguere quanti più dettagli possibili...
mah credo che ci potrebbe arrivare, ma non ne ho la certezza, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra i 2 con il sony calibrato....Confermerebbe il fatto che il Pana, out of the box sia già prossimo al reference, detto ciò, il sony una volta calibrato potrebbe raggiungere lo stesso livello.