• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO 65 pollici 4k budget 1600 euro

Playthegame

New member
Buongiorno a tutti,

sono nuovo ma è da un pò che vi seguo.

Ho letto parecchi topic ma non riesco a trovare il tv adatto per me

Con un budget di 1600 euro qual'è il miglior tv da 65 pollici che potrei prendere?

L'uso è prevalentemente per sky hd, netflix, ps4, streaming

Sono a circa 3.5/4 metri dalla parete dove lo installerei.

Grazie

C'è il Panasonic TX-65EX703E che costa 1500 euro on line ed è un tv molto buono ed ha anche il local dimming oltre ovviamente ad essere un 4k HDR. Non ti conviene salire oltre con il budget, visto che a quel punto conviene andare su un Oled.

Non mi convince appieno esteticamente ma andrò sicuramente a dargli un occhio dal vivo in qualche store fisico
Io a dir la verità avevo addocchiato il famoso ks7000 ma purtroppo è ormai quasi introvabile ed è fuori budget..L'avevo beccato a 1500 qualche mese fa ma ora si trova al minimo sui 1800
Questo TX-65EX703E come qualità è al pari del ks7000?

Non mi convince appieno esteticamente ma andrò sicuramente a dargli un occhio dal vivo in qualche store fisico
Io a dir la verità avevo addocchiato il famoso ks7000 ma purtroppo è ormai quasi introvabile ed è fuori budget..L'avevo beccato a 1500 qualche mese fa ma ora si trova al minimo sui 1800
Questo TX-65EX703E come qualità è al pari del ks7000?
Come qualità costruttiva molto meglio, il Samsung è uno dei peggiori in questo, ti basta pensare che ha il coperchio posteriore fissato con il biadesivo che col calore si scolla ... persino i cinesi con Hisense o TCL fanno meglio mettendoci le viti.

E come qualità video e audio si equivalgono?

Se vuoi spendere meno vai su TCL che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, se vuoi spendere di più vai sul Panasonic che è un tv ben costruito con ottime prestazioni, il Samsung costa molto e secondo me costruttivamente è il più scadente dei tre.

Il ks7000 lo vendono domani a 899 in sottocosto a unieuro genova, lo avevo valutato ma tutti ne parlano male e se lo danno a quella cifra un motivo ci sarà

C'è anche il Panasonic 65 ex780 a circa 1700 euro, TV della fascia alta 2017, secondo me il meglio che puoi trovare a questo prezzo.

Ultima modifica: