Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bellissimo , a quanto hai impostato luminosità ? stai usando standard ? .
Sono ancora mezzo accampato, ho appena traslocato, devo far appendere le casse eccetera...comunque la foto è qua (se riesco ad inserirla): ..........[CUT]
Chiedo a voi fortunati possessori del 75xe85, poiché sarei molto interessato all'acquisto, se mi date conferma del fatto che monti un pannello ips a differenza dei modelli 85 di polliciaggio inferiore che sono invece va; mi preoccupa il basso contrasto nativo dell'ips e il conseguente alto valore di nero, voi siete soddisfatti del contrasto e dei n..........[CUT]
ciao Josephdan, :welcome: considera che è un Edge Led.Le prestazioni in HDR non saranno soddisfacenti, almeno da quello che si legge in rete. Se puoi, passa alla serie XE 90 che monta un pannello VA e adotta una retroilluminazione a Led Diretto.
Assolutamente errato , chi lo ha non è assolutamente daccordo con te . Il KD75XE8596 pur montando un pannello IPS ha un contrasto e un nero nativo assolutamente soddisfante costando mediamente molto meno dell' xe90 . Anche l'HDR ha un esperienza soddisfacente .
Il punto è proprio quello evidenziato da Mirco80, il rapporto qualità prezzo sul taglio da 75 sembra giocare a favore dell'85, con la serie 90 mi troverei a spendere 1000 euro in più, e cercavo di capire se fossero giustificati da prestazioni decisamente superiori; diversamente opterei per l'85. Purtroppo non riesco a vederli affiancati per giudica..........[CUT]
Le hai scaricate dal Google store oppure le hai installate da usb con APK?Mi dici se sono presenti le app netflix Amazon video e TIMVISION?
Ciao. Netflix e Amazon Video sono preinstallate. Timvision va scaricato l’apk. PS io, tramite apk, ho inserito anche skygo, mediaset on demand e tante altre che “non sono dichiarate compatibili”, ma in realtà funzionano perfettamente. Spero di esserti stato..........[CUT]
Grazie Mirco. Oggi vado a vederlo da euronics che lo ha in esposizione, consigli per il settaggio di visione, posto che mi consentano di agire col telecomando(anche se euronics è illuminatissimo)?
Mi dici se sono presenti le app netflix Amazon video e TIMVISION?