• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv fullhd o 4k

fluidotto

New member
Mi sono deciso a scrivere perche' nonostante abbia letto tanti e tanti post su questo forum ho le idee ancora un po' confuse. dovrei cambiare tv (senza fretta) ed inserirlo in una libreria a muro... Le misure mi consentono di poter acquistare un tv max da 50 pollici e ho una distanza di visione di 1,70 mt - 1,80 mt circa.Conviene l'acquisto di un 4k o meglio rimanere in fullhd? Budget intorno agli 800€ e visione di televisione sd, infinity e netflix. Grazie per i vostri consigli

Se aspetti ancora un po' rischi di non trovare più televisori Full HD da 49" - 50".
Ce ne sono sempre meno su mercato.

Nonostante qualche leggero problema di clouding (riscontrato in varie recensioni di televisori della serie N6800) penso che l'Hisense 50N6800 (4K) possa fare al caso tuo.

.

Se aspetti ancora un po' rischi di non trovare più televisori Full HD da 49" - 50".
Ce ne sono sempre meno su mercato.

Nonostante qualche leggero problema di clouding (riscontrato in varie recensioni di televisori della serie N6800) penso che l'Hisense 50N6800 (4K) possa fare al caso tuo.

.

Grazie in effetti ho pensato al 50n6800 o al 50m5500, credo che il primo sia piu' recente... Panasonic o Sony invece come sono, c'e' qualcosa degno di essere acquistato?

Come Panasonic vi è il 50EX703E che ha pannello MVA ed ha buoni neri e bei colori.

I Sony da 49" - 50" entro gli € 800 credo siano tutti con pannello IPS e non li trovo particolarmente interessanti anche in considerazione della loro parte smart piuttosto lenta.

.

Come Panasonic vi è il 50EX703E che ha pannello MVA ed ha buoni neri e bei colori.

I Sony da 49" - 50" entro gli € 800 credo siano tutti con pannello IPS e non li trovo particolarmente interessanti anche in considerazione della loro parte smart piuttosto lenta.

.

Grazie do una occhiata... Spero escano in futuro oled sotto i 55, in quel caso sarei disponibile a spendere di più