Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti
mi è stato proposto questo scambio
tra il mio AA X-i120 e un Rotel RA-1570
voi lo fareste?
perchè si? perchè no?
a livello di valore, considerato che sono entrambi fuori produzione, siamo più o meno pari o no?
grazie a tutti
Se vendi l'aa io ci sono![]()
intanto, domanda da assoluto ignorante, dalle foto che vedo online nelle schede tecniche dei due amplificatori vedo che AA ha due toroidali mentre rotel solo uno .... non significa niente?
vedo se riesco a portare a casa il Rotel così faccio un confronto reale ascoltando la musica proprio nel mio ambiente, vediamo se ci riesco.
innon saprei, col mio AA mi trovo veramente bene ma devo ammettere che una sera a casa di questo amico (catena, ambiente e tutto il resto completamente diverso dal mio caso) il suo Rotel mi piaceva parecchio come suonava....[CUT]
Provare a casa tua sarebbe l'ideale, perchè quello che ti è piaciuto a casa del tuo amico non è il Rotel (come singolo elemento) ma l'intera catena come affermato anche da te, credo sia difficile in queste condizioni capire quanto possa incidere il solo Rotel...
ho appena portato in casa il Rotel RA-1570
sono riuscito a farmelo prestare per qualche giorno
ora inizio i test e vediamo cosa ne viene fuori.......
detto questo...... pochi giorni fa ero nel mio negozio di fiducia (monza anzi ora trasferito a lissone) e secondo lui il passaggio da X-i120 a Rotel non è una grande cosa, mi consiglia di tenermi il ..........[CUT]