Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me sale giorno dopo giorno la scimmia per questo oled, volevo sapere da voi come si comporta con sky e principalmente con il calcio e sport in generale oltre che sui documentari e film grazie
P.S. non mi fate salire ancora di più la scimmia![]()
Su expert è in offerta a 1999 il 55 b7v. Mi sembra di aver capito che ha le stesse caratteristiche del c7v, giusto?
E' un 55 pollici (o meglio prendere un 65'' ?) però costa 1000 euro in meno. Cosa ne pensate?
Semplicemente dipende dal bit rate del canale. Alcune trasmissioni sono fortemente compresse, altre meno. Ma se il problema è come nel 99% dei casi la trasmissione non è che un Sony o un Panasonic facciano miracoli, riescono solo ad attenuare il problema che tra l'altro si manifesta prevalentemente in alcune scene piuttosto buie, nn sempre. In ogni..........[CUT]
Più che distribuire nuovi decoder, sky dovrebbe iniziare a comprimere meno i canali (perché il problema è la trasmissione non la ricezione), magari riducendone il numero in ogni singolo transponder (potrebbe iniziare eliminando le copie dei canali in sd che oramai sono superati), penso che sia meglio distribuire 70 canali che si vedono bene che 150..........[CUT]
Una domanda visto che è il mio primo Lg...istallato e partito da Netflix...fatta una prima regolazione occhimetrica sui parametri principali partendo da stanza buia ecc...una cosa chiedevo...
In caso di immagine standard abbastanza chiaro tutto.
Metto Marco Polo in Dolby Vision e mi attiva una pagina tutta sua con reglazioni ma differente da quel..........[CUT]
Non credo siano TV paragonabili. La luce oled oltre 50 in sala oscurata è piacevole come una lampada da interrogatorio....
.... Se dici questo significa che non hai mai visto un lcd Samsung all'opera! Se per te l'Oled è una lampada da interrogatorio un Samsung lcd è un apparecchio radiografico!![]()
Che il valore di 50 possa per te andare bene non si discute e forse anche a me...resta il fatto ch con segnali HDr l tv dovrebbe esprimere valori di luminosità am max delle proprie possibilità ergo valore luce led 100...
Quello che non capisco se con valore a 50 (così si è posizionato netflix con Marco Polo ) con tanto di indicazione dolby vision r..........[CUT]
Salve ragazzi ho appena preso il 55c7v e il mio primo oled devo fare una sorta di rodaggio? Lo userei per gaming pc Netflix e console varie più film in 4k